Macchina fantastica: differenze tra le versioni
Riga 22: | Riga 22: | ||
La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che nfligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata 4f metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 darmi. | La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che nfligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata 4f metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 darmi. | ||
− | [[Category:Illusione Ombra]] [[Category:Dominio dell'Artigianato]] [[Category:Dominio degli Gnomi]] | + | [[Category:Illusione]] [[Category:Ombra]] [[Category:Dominio dell'Artigianato]] [[Category:Dominio degli Gnomi]] |
Versione delle 11:39, 29 dic 2013
Illusione Ombra
Livello: Artigianato 6, Gnomi 6
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Effetto: Una macchina di 3 m
Durata: 1 minuto per livello (I)
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.
L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno. Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. H deve specificare * compito quando cante&imo. La macchina / sempre ndo turno f ' vjgfly'jF'À'V^J^^B l'incantatore, nell'ordine dato H^^^^^^HuiflH iPuò I durante il turno in ui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un oggetto animato Grande (alto) (vedi gina 136 del Manuale dei Mostri. Rotola pesantemente sul terreno a una velociti di 12 metri. Può nuotare o lare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 aglia, -5" naturale ) c durezza 10l I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra »1, Riflessi -1, Volontà -4.n arico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-20" kg, e un carico pesante è 20»-3 lf g. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggera La macchina può sollevare itita nferiore fi"0 a (530 kg di peso a un'altezza di 4,f metri. Può spingere o trascinare kg. Può scavare .15"0 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,F * l,f x metri in 3round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità. La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che nfligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata 4f metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 darmi.