Trasformazione del predatore notturno: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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L'incantatore diventa un combattente furtivo e pericoloso. La sua mentalità cambia in modo tale che preferisca la furtività, l'inganno e gli attacchi a sorpresa invece degli assalti magici.  
 
L'incantatore diventa un combattente furtivo e pericoloso. La sua mentalità cambia in modo tale che preferisca la furtività, l'inganno e gli attacchi a sorpresa invece degli assalti magici.  
  
Ottiene un bonus di potenziamento +4 alla Destrezza, un bonus di fortuna +3 alla Classe Armatura, un bonus di fortuna +5 ai tiri salvezza sui Riflessi, un bonus di competenza +5 alle prove di Ascoltare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Osservare, e la competenza in tutte le armi semplici più arco corto, balestra a mano, manganello, spada corta e stocco. Ottiene
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Ottiene un bonus di potenziamento +4 alla Destrezza, un bonus di fortuna +3 alla Classe Armatura, un bonus di fortuna +5 ai tiri salvezza sui Riflessi, un bonus di competenza +5 alle prove di Ascoltare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Osservare, e la competenza in tutte le armi semplici più arco corto, balestra a mano, manganello, spada corta e stocco.
  
anche il talento Arma Accurata e la capacità di eludere (vedi pagina 40 del Manuale del Giocatore). Infligge 3d6 danni extra ogni volta che attacca un avversario attaccato ai fianchi o un avversario a cui è stato negato il bonus di Destrezza alla Classe Armatura. Questi danni extra funzionano come la capacità di attacco furtivo del ladro.  
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Ottiene anche il talento Arma Accurata e la capacità di eludere (vedi pagina 40 del Manuale del Giocatore). Infligge 3d6 danni extra ogni volta che attacca un avversario attaccato ai fianchi o un avversario a cui è stato negato il bonus di Destrezza alla Classe Armatura. Questi danni extra funzionano come la capacità di attacco furtivo del ladro.  
  
 
Perde la capacità di lanciare incantesimi per la durata dell'incantesimo, compresa la capacità di usare oggetti magici ad attivazione di incantesimo o di completamento di incantesimo, come se gli incantesimi non fossero più nella sua lista degli incantesimi di classe.  
 
Perde la capacità di lanciare incantesimi per la durata dell'incantesimo, compresa la capacità di usare oggetti magici ad attivazione di incantesimo o di completamento di incantesimo, come se gli incantesimi non fossero più nella sua lista degli incantesimi di classe.  
  
 
Componente materiale: Una pozione di grazia felina che l'incantatore beve (e i cui effetti sono inclusi in quelli dell'incantesimo).
 
Componente materiale: Una pozione di grazia felina che l'incantatore beve (e i cui effetti sono inclusi in quelli dell'incantesimo).
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Versione delle 11:07, 27 dic 2013

Trasmutazione

Livello: Str 5

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore diventa un combattente furtivo e pericoloso. La sua mentalità cambia in modo tale che preferisca la furtività, l'inganno e gli attacchi a sorpresa invece degli assalti magici.

Ottiene un bonus di potenziamento +4 alla Destrezza, un bonus di fortuna +3 alla Classe Armatura, un bonus di fortuna +5 ai tiri salvezza sui Riflessi, un bonus di competenza +5 alle prove di Ascoltare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Osservare, e la competenza in tutte le armi semplici più arco corto, balestra a mano, manganello, spada corta e stocco.

Ottiene anche il talento Arma Accurata e la capacità di eludere (vedi pagina 40 del Manuale del Giocatore). Infligge 3d6 danni extra ogni volta che attacca un avversario attaccato ai fianchi o un avversario a cui è stato negato il bonus di Destrezza alla Classe Armatura. Questi danni extra funzionano come la capacità di attacco furtivo del ladro.

Perde la capacità di lanciare incantesimi per la durata dell'incantesimo, compresa la capacità di usare oggetti magici ad attivazione di incantesimo o di completamento di incantesimo, come se gli incantesimi non fossero più nella sua lista degli incantesimi di classe.

Componente materiale: Una pozione di grazia felina che l'incantatore beve (e i cui effetti sono inclusi in quelli dell'incantesimo).