Trama della lama: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione [Trama] Livello: Brd 2, Str 2 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione veloce Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Incantatore Durata: 1 round ...')
 
Riga 1: Riga 1:
Illusione [Trama]
+
Illusione Trama
  
 
Livello: Brd 2, Str 2
 
Livello: Brd 2, Str 2
Riga 18: Riga 18:
  
 
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.
 
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.
 +
 +
[[Category:Illusione]] [[Category:Trama]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Str 2]]

Versione delle 10:59, 27 dic 2013

Illusione Trama

Livello: Brd 2, Str 2

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Vedi testo

Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.