Tocco contagioso: differenze tra le versioni
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Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore deve scegliere una malattia dal seguente elenco: devastazione vischiosa, febbre da gallina, febbre lurida, fuoco mentale, infermità accecante, malattia rossa o tremarella (vedi "Malattia", pagina 293 della Guida del Dungeon master per le descrizioni). Qualsiasi creatura vivente che l'incantatore colpisce con un attacco di contatto in mischia durante la durata dell'incantesimo è soggetta a un effetto simile a quello dell'incantesimo contagio, contraendo subito la malattia che l'incantatore ha selezionato, a meno che non effettui con successo un tiro salvezza suIla Tempra. L'incantatore non può infettare più di una creatura per round. | Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore deve scegliere una malattia dal seguente elenco: devastazione vischiosa, febbre da gallina, febbre lurida, fuoco mentale, infermità accecante, malattia rossa o tremarella (vedi "Malattia", pagina 293 della Guida del Dungeon master per le descrizioni). Qualsiasi creatura vivente che l'incantatore colpisce con un attacco di contatto in mischia durante la durata dell'incantesimo è soggetta a un effetto simile a quello dell'incantesimo contagio, contraendo subito la malattia che l'incantatore ha selezionato, a meno che non effettui con successo un tiro salvezza suIla Tempra. L'incantatore non può infettare più di una creatura per round. | ||
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Versione delle 10:44, 27 dic 2013
Necromanzia
Livello: Drd 6
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore deve scegliere una malattia dal seguente elenco: devastazione vischiosa, febbre da gallina, febbre lurida, fuoco mentale, infermità accecante, malattia rossa o tremarella (vedi "Malattia", pagina 293 della Guida del Dungeon master per le descrizioni). Qualsiasi creatura vivente che l'incantatore colpisce con un attacco di contatto in mischia durante la durata dell'incantesimo è soggetta a un effetto simile a quello dell'incantesimo contagio, contraendo subito la malattia che l'incantatore ha selezionato, a meno che non effettui con successo un tiro salvezza suIla Tempra. L'incantatore non può infettare più di una creatura per round.