Tempesta di lame: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Rgr 3 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione veloce Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Incantatore Durata: 1 round Tiro salve...') |
|||
Riga 18: | Riga 18: | ||
L'incantatore può lanciare questo incantesimo solo all'inizio del proprio turno, prima di compiere qualsiasi altra azione. Dopo avere lanciato tempesta di lame, può usare un'azione di round completo per compiere un attacco con ogni arma da mischia che stia impugnando al momento contro ogni nemico a portata. Se l'incantatore impugna due armi, o un'arma doppia, può attaccare ogni nemico una volta con ogni arma o estremità dell'arma, sfruttando le normali regole per il combattimento con due armi. Di conseguenza, un ranger che impugna una spada lunga e una spada corta potrebbe attaccare ogni avversario che sia a portata con entrambe le armi. Può attaccare un numero massimo di bersagli individuali pari al suo livello del personaggio. Se l'incantatore sceglie di non spendere un'azione di round completo in questo modo dopo avere lanciato l'incantesimo, quest'ultimo non ha effetto. | L'incantatore può lanciare questo incantesimo solo all'inizio del proprio turno, prima di compiere qualsiasi altra azione. Dopo avere lanciato tempesta di lame, può usare un'azione di round completo per compiere un attacco con ogni arma da mischia che stia impugnando al momento contro ogni nemico a portata. Se l'incantatore impugna due armi, o un'arma doppia, può attaccare ogni nemico una volta con ogni arma o estremità dell'arma, sfruttando le normali regole per il combattimento con due armi. Di conseguenza, un ranger che impugna una spada lunga e una spada corta potrebbe attaccare ogni avversario che sia a portata con entrambe le armi. Può attaccare un numero massimo di bersagli individuali pari al suo livello del personaggio. Se l'incantatore sceglie di non spendere un'azione di round completo in questo modo dopo avere lanciato l'incantesimo, quest'ultimo non ha effetto. | ||
+ | |||
+ | [[Category:Trasmutazione]] [[Category:Rgr 3]] |
Versione delle 10:35, 27 dic 2013
Trasmutazione
Livello: Rgr 3
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione veloce
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 round
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
L'incantatore può lanciare questo incantesimo solo all'inizio del proprio turno, prima di compiere qualsiasi altra azione. Dopo avere lanciato tempesta di lame, può usare un'azione di round completo per compiere un attacco con ogni arma da mischia che stia impugnando al momento contro ogni nemico a portata. Se l'incantatore impugna due armi, o un'arma doppia, può attaccare ogni nemico una volta con ogni arma o estremità dell'arma, sfruttando le normali regole per il combattimento con due armi. Di conseguenza, un ranger che impugna una spada lunga e una spada corta potrebbe attaccare ogni avversario che sia a portata con entrambe le armi. Può attaccare un numero massimo di bersagli individuali pari al suo livello del personaggio. Se l'incantatore sceglie di non spendere un'azione di round completo in questo modo dopo avere lanciato l'incantesimo, quest'ultimo non ha effetto.