Lama maledetta: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Necromanzia Livello: Ass 4, Lama iettatrice 4 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia Du...') |
|||
Riga 18: | Riga 18: | ||
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura. | Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura. | ||
+ | |||
+ | [[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]] [[Category:Lama iettatrice 4]] |
Versione delle 11:23, 24 dic 2013
Necromanzia
Livello: Ass 4, Lama iettatrice 4
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia
Durata: 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura.