Gambe da marinaio: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Brd 1, Chr 1, Str 1 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata Dura...')
 
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Resistenza agli incantesimi: Si
 
Resistenza agli incantesimi: Si
  
L'incantatore conferisce a una creatura la capacità di manovrare con facilità quando si trova a bordo di una nave, anche durante le situazioni di tempo avverso. Qualsiasi creatura influenzata da un incantesimo gambe da marinaio supera automaticamente tutte le prove di Equilibrio (con CD 20 o inferiore) effettuate lungo superfici in pendio o leggermente scivolose. Inoltre, la creatura può anche
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L'incantatore conferisce a una creatura la capacità di manovrare con facilità quando si trova a bordo di una nave, anche durante le situazioni di tempo avverso. Qualsiasi creatura influenzata da un incantesimo gambe da marinaio supera automaticamente tutte le prove di Equilibrio (con CD 20 o inferiore) effettuate lungo superfici in pendio o leggermente scivolose.
  
manovrare alla sua normale velocità mentre si tiene in equilibrio sul ponte di una nave, invece che a velocità dimezzata. Vedi la descrizione dell'abilità Equilibrio nel Manuale del Giocatore per ulteriori informazioni.
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Inoltre, la creatura può anche manovrare alla sua normale velocità mentre si tiene in equilibrio sul ponte di una nave, invece che a velocità dimezzata. Vedi la descrizione dell'abilità Equilibrio nel Manuale del Giocatore per ulteriori informazioni.
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Versione delle 15:55, 23 dic 2013

Trasmutazione

Livello: Brd 1, Chr 1, Str 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 ora per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si

L'incantatore conferisce a una creatura la capacità di manovrare con facilità quando si trova a bordo di una nave, anche durante le situazioni di tempo avverso. Qualsiasi creatura influenzata da un incantesimo gambe da marinaio supera automaticamente tutte le prove di Equilibrio (con CD 20 o inferiore) effettuate lungo superfici in pendio o leggermente scivolose.

Inoltre, la creatura può anche manovrare alla sua normale velocità mentre si tiene in equilibrio sul ponte di una nave, invece che a velocità dimezzata. Vedi la descrizione dell'abilità Equilibrio nel Manuale del Giocatore per ulteriori informazioni.