Guarigione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Versione delle 18:11, 14 dic 2013

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 6, Drd 7, Guarigione 6

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocua)

Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite.

L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: abbagliato, accecato, affaticato, ammalato, assordato, avvelenato, confuso, danni alle caratteristiche, esausto, frastornato, infermo, nauseato, soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e stordito.

Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello.

Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come ferire.