Armata abissale: differenze tra le versioni
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 9, Str 9 | Livello: Chr 9, Str 9 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: 10 minuti | + | [[Raggio di azione]]: 10 minuti |
− | Bersaglio, area, effetto: Due o più creature evocate, che non possono trovarsi a più di 9 metri l'una da un'altra | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Due o più creature evocate, che non possono trovarsi a più di 9 metri l'una da un'altra |
− | Durata: 10 minuti per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]] | + | [[Durata]]: 10 minuti per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]] |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Completi l'incantesimo ed una calda nebbia si alza dal suolo, avvolgendoti. Dalle nebbie fluttuanti escono un pugno di demoni, grassi e tarchiati. Altre figure di taglia maggiore si profilano alle loro spalle, in attesa della tua chiamata. | Completi l'incantesimo ed una calda nebbia si alza dal suolo, avvolgendoti. Dalle nebbie fluttuanti escono un pugno di demoni, grassi e tarchiati. Altre figure di taglia maggiore si profilano alle loro spalle, in attesa della tua chiamata. |
Versione attuale delle 16:33, 23 set 2023
Evocazione Convocazione Caotico Male
Livello: Chr 9, Str 9
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: 10 minuti
Bersaglio, area, effetto: Due o più creature evocate, che non possono trovarsi a più di 9 metri l'una da un'altra
Durata: 10 minuti per livello (I)
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Completi l'incantesimo ed una calda nebbia si alza dal suolo, avvolgendoti. Dalle nebbie fluttuanti escono un pugno di demoni, grassi e tarchiati. Altre figure di taglia maggiore si profilano alle loro spalle, in attesa della tua chiamata.
Questo incantesimo evoca un branco di demoni dagli infiniti strati dell'abisso, per servirti.
- Al completamento dell'incantesimo, arrivano 2d4 Dretch.
- 10 minuti dopo, arrivano 1d4 Babau.
- Dopo altri 10 minuti arriva un Vrock.
Tutte le creature hanno il massimo dei punti ferita per dado vita. Non appena appaiono, le creature servono l'incantatore per la durata dell'incantesimo.
I demoni obbediscono espressamente all'incantatore e non lo attaccano mai, anche se qualcuno ne prende il controllo.
L'incantatore non ha bisogno di concentrazione per mantenerne il controllo sui demoni, e può congedarli sia in gruppo che singolarmente.