Segno del Ghoul: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Necromanzia Livello: Fame 3 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Raggio Dura...')
 
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Segno del ghoul a Segno del Ghoul senza lasciare redirect)

Versione delle 09:41, 18 mag 2016

Necromanzia

Livello: Fame 3

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Tempra parziale

Resistenza agli incantesimi: Sì

Un raggio verde saetta dal tuo dito puntato per trafiggere la pancia del tuo nemico.

Devi colpire con un attacco di contatto a distanza il bersaglio. Un bersaglio colpito con successo deve superare un tiro salvezza sulla tempra o rimanere paralizzato per la durata dell'incantesimo.

Se il bersaglio supera il tiro salvezza sulla tempra rimane invece infermo per la durata dell'incantesimo. Neutralizza veleno rimuove questa condizione infermo.

Componente materiale: Un frammento di un abito indossato da un Ghoul o un pizzico di terra della tana di un Ghoul.