Murena gigante PTF: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Anguilla, Murena Gigante Quest’anguilla lunga 4,8 metri scivola nell’acqua con grazia sorprendente, la bocca si apre per mostrare dei grossi denti e un secondo paio di ma...')
 
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animali, Anguilla, Murena Gigante PTF a Murena gigante PTF senza lasciare redirect)

Versione delle 13:20, 7 feb 2014

Anguilla, Murena Gigante Quest’anguilla lunga 4,8 metri scivola nell’acqua con grazia sorprendente, la bocca si apre per mostrare dei grossi denti e un secondo paio di mandibole.

Murena gigante GS 5 1.600 PE N animale Grande (acquatico) Iniz +6; Sensi fiuto, visione crepuscolare; Percezione +7 DIFESA CA 19, contatto 11, impreparato 17 (+2 Des, +8 naturale, –1 taglia) pf 52 (7d8+21) Temp +8, Rifl +9, Vol +3 ATTACCO Velocità Nuotare 9 m Mischia morso +11 (2d6+9 più afferrare) Spazio 3 m; Portata 3 m Attacchi speciali rodere STATISTICHE For 22, Des 14, Cos 16, Int 1, Sag 12, Car 8 Att base +5; BMC +12 (+16 grapple); DMC 24 Talenti Abilità Focalizzata (Furtività), Arma Focalizzata (morso), Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei Abilità Artista della Fuga +10, Furtività +8, Nuotare +14, Percezione +7; Modificatori razziali +8 Artista della Fuga ECOLOGIA Ambiente oceani caldi Organizzazione solitario, coppia o nido (3–6) Tesoro nessuno CAPACITÀ SPECIALI Rodere (Str) Se una murena gigante comincia un round con un nemico afferrato, gli infligge automaticamente danni da morso (2d6+9 danni). Una murena gigante ha un secondo paio di mascelle nella gola che l’aiutano ad ingoiare; può sferrare un secondo attacco col morso (+11 attacco, 1d6+4) contro un nemico già afferrato. La murena gigante è un feroce predatore, capace di trattenere la preda con le sue mascelle primarie mentre con un secondo paio più piccolo contenuto nella gola la sbrana a piccoli morsi.

Compagni murena gigante Statistiche base: Taglia Medio; CA +5 armatura naturale; Velocità Nuotare 9 m; Attacco morso (1d8); Caratteristiche For 14, Des 16, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 8; Qualità speciali afferrare visione, crepuscolare.

Avanzamento al 7° livello: Taglia Grande; CA +3 armatura naturale; Attacco morso (2d6); Caratteristiche For +8, Des –2, Cos +4; Qualità speciali rodere.