Scoppio di fiamme: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 4, MaC 4
 
Livello: Str 4, MaC 4
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: 18 m
+
[[Raggio di azione]]: 18 m
  
Bersaglio, area, effetto: Esplosione a forma di cono
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Esplosione a forma di cono
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Riflessi dimezza
+
[[Tiro salvezza]]: Riflessi dimezza
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Come lanci l'incantesimo, le mani di diventano inguainate di fiamme gialle appena percettibili. Con un ruggito, le fiamme erompono dalle tue mani in forma di cono, lasciando alcune tracce di fumo.
 
Come lanci l'incantesimo, le mani di diventano inguainate di fiamme gialle appena percettibili. Con un ruggito, le fiamme erompono dalle tue mani in forma di cono, lasciando alcune tracce di fumo.

Versione attuale delle 06:16, 2 ott 2023

Evocazione Creazione Fuoco

Livello: Str 4, MaC 4

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 18 m

Bersaglio, area, effetto: Esplosione a forma di cono

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Riflessi dimezza

Resistenza agli incantesimi: No

Come lanci l'incantesimo, le mani di diventano inguainate di fiamme gialle appena percettibili. Con un ruggito, le fiamme erompono dalle tue mani in forma di cono, lasciando alcune tracce di fumo.

Le fiamme riempiono l'area, infliggendo 1d6 danni da fuoco per livello dell'incantatore (massimo 10d6) a qualsiasi creatura nell'area che fallisca il tiro salvezza.

Componente materiale: Un pezzo di stoppino impregnato d'olio.