Agonia: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Tiro salvezza: Tempra nega
 
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Un soggetto umanoide selezionato dall'incantatore viene straziato da un dolore tale che lo costringe a piegarsi in due e a crollare a terra. La faccia e le mani si coprono di vesciche e cominciano a sanguinare, e gli occhi si iniettano di sangue, rendendolo accecato. Per la durata dell'incantesimo, il soggetto è considerato indifeso e non può compiere azioni.  
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Un soggetto umanoide selezionato dall'incantatore viene straziato da un dolore tale che lo costringe a piegarsi in due e a crollare a terra [[Glossario#Prono|prono]]. La faccia e le mani si coprono di vesciche e cominciano a sanguinare, e gli occhi si iniettano di sangue, rendendolo [[Glossario#Accecato|accecato]]. Per la durata dell'incantesimo, il soggetto è considerato [[Glossario#Indifeso|indifeso]] e non può compiere azioni.  
  
Anche quando termina l'incantesimo, il soggetto è ancora visibilmente scosso e subisce una penalità di -2 ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove per 3d10 minuti. La vista del soggetto ritorna normale al termine della durata dell'incantesimo.
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Anche quando termina l'incantesimo, il soggetto è ancora visibilmente [[Glossario#Scosso|scosso]] e subisce una penalità di -2 ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove per 3d10 minuti. La vista del soggetto ritorna normale al termine della durata dell'incantesimo.
  
  
 
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Versione delle 10:58, 10 lug 2016

Necromanzia Male

Livello: Chr 4, Str 5

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un umanoide

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Tempra nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Un soggetto umanoide selezionato dall'incantatore viene straziato da un dolore tale che lo costringe a piegarsi in due e a crollare a terra prono. La faccia e le mani si coprono di vesciche e cominciano a sanguinare, e gli occhi si iniettano di sangue, rendendolo accecato. Per la durata dell'incantesimo, il soggetto è considerato indifeso e non può compiere azioni.

Anche quando termina l'incantesimo, il soggetto è ancora visibilmente scosso e subisce una penalità di -2 ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove per 3d10 minuti. La vista del soggetto ritorna normale al termine della durata dell'incantesimo.