Armatura di oscurità: differenze tra le versioni
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo) | Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo) | ||
− | Resistenza agli incantesimi: | + | Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo) |
− | L'incantesimo avvolge la creatura protetta in un sudario di ombre palpitanti. Il sudario se l'incantatore lo desidera, può nascondere i lineamenti dì chi lo indossa. In ogni caso, concede al soggetto un bonus di deviazione + 1 alla Classe Armatura, più un ulteriore +1 per ogni quattro livelli dell'incantatore (bonus massimo +8). | + | L'incantesimo avvolge la creatura protetta in un sudario di ombre palpitanti. |
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+ | Il sudario, se l'incantatore lo desidera, può nascondere i lineamenti dì chi lo indossa. In ogni caso, concede al soggetto un bonus di deviazione + 1 alla Classe Armatura, più un ulteriore +1 per ogni quattro livelli dell'incantatore (bonus massimo +8). | ||
Il soggetto può vedere attraverso l'armatura come se essa non esistesse e viene dotato anche di scurovisione entro un raggio di 18 metri. Infine, il soggetto riceve un bonus di +2 ai tiri salvezza contro qualsiasi incantesimo o effetto sacro, buono o di luce. | Il soggetto può vedere attraverso l'armatura come se essa non esistesse e viene dotato anche di scurovisione entro un raggio di 18 metri. Infine, il soggetto riceve un bonus di +2 ai tiri salvezza contro qualsiasi incantesimo o effetto sacro, buono o di luce. |
Versione delle 09:06, 15 apr 2016
Abiurazione Oscurità
Livello: Oscurità 4
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione
Raggio di azione: Contano
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: 10 minuti per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo)
L'incantesimo avvolge la creatura protetta in un sudario di ombre palpitanti.
Il sudario, se l'incantatore lo desidera, può nascondere i lineamenti dì chi lo indossa. In ogni caso, concede al soggetto un bonus di deviazione + 1 alla Classe Armatura, più un ulteriore +1 per ogni quattro livelli dell'incantatore (bonus massimo +8).
Il soggetto può vedere attraverso l'armatura come se essa non esistesse e viene dotato anche di scurovisione entro un raggio di 18 metri. Infine, il soggetto riceve un bonus di +2 ai tiri salvezza contro qualsiasi incantesimo o effetto sacro, buono o di luce.
Le creature non morte che sono soggette ad armatura di oscurità guadagnano anche un bonus +4 di resistenza allo scacciare non morti.