Trama della lama: differenze tra le versioni
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | Illusione Trama | + | Illusione Trama Influenza Mentale |
Livello: Brd 2, Str 2 | Livello: Brd 2, Str 2 | ||
Riga 19: | Riga 19: | ||
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto. | Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto. | ||
− | [[Category:Illusione]] [[Category:Trama]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Str 2]] | + | [[Category:Illusione]] [[Category:Trama]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Str 2]] |
Versione delle 12:32, 4 nov 2014
Illusione Trama Influenza Mentale
Livello: Brd 2, Str 2
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione veloce
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 round per livello (I)
Tiro salvezza: Vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Vedi testo
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.