Pipistrello dei desmodu, pipistrello cacciatore: differenze tra le versioni
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+ | GS: 3 | ||
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+ | Allineamento: Sempre neutrale | ||
Iniziativa: +7 | Iniziativa: +7 | ||
− | + | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | |
Classe Armatura: 20 (+7 Des, +3 naturale), contatto 17, colto alla sprovvista 13 | Classe Armatura: 20 (+7 Des, +3 naturale), contatto 17, colto alla sprovvista 13 | ||
− | Attacco | + | Dadi Vita: 4d8+4 (22 pf) |
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+ | Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +11, Vol +4 | ||
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+ | Qualità speciali: Percezione cieca 36 m, immunità, olfatto acuto | ||
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+ | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
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+ | Velocità: 6 m, volare 18 m (buona) | ||
− | Attacco: Morso +10 in mischia | + | Attacco: Morso +10 in mischia 1d6+3 |
− | Attacco completo: Morso 1d6+3 | + | Attacco completo: Morso +10 in mischia 1d6+3 |
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m | Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m | ||
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Attacchi speciali: Sbilanciare | Attacchi speciali: Sbilanciare | ||
− | + | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | |
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Caratteristiche: For 15, Des 24, Cos 13, Int 2, Sag 16, Car 7 | Caratteristiche: For 15, Des 24, Cos 13, Int 2, Sag 16, Car 7 | ||
− | + | Attacco base/Lotta: | |
Talenti: Arma Accurata, Schivare | Talenti: Arma Accurata, Schivare | ||
− | + | Abilità: Ascoltare +13, Muoversi Silenziosamente +9, Nascondersi +12, Osservare +13 | |
− | + | Linguaggi: - | |
− | + | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | |
− | + | Ambiente: Sotterraneo | |
− | + | Organizzazione: Solitario o colonia (5-8) | |
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+ | Tesoro: - | ||
Avanzamento: 5-12 DV (Grande) | Avanzamento: 5-12 DV (Grande) | ||
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I desmodu allevano questi pipistrelli come animali da caccia, allo stesso modo in cui gli umani allevano i cani da caccia. Quando va a caccia di animali da carne nel sottosuolo, un desmodu libera uno o più pipistrelli cacciatori. Quando un pipistrello scopre la preda, richiama il suo padrone mediante ultrasuoni, poi inizia a inseguire la preda. Un pipistrello cacciatore ha il corpo come quello di un normale pipistrello e la testa che assomiglia a quella di un lupo. La pelliccia di solito è nera o grigia. | I desmodu allevano questi pipistrelli come animali da caccia, allo stesso modo in cui gli umani allevano i cani da caccia. Quando va a caccia di animali da carne nel sottosuolo, un desmodu libera uno o più pipistrelli cacciatori. Quando un pipistrello scopre la preda, richiama il suo padrone mediante ultrasuoni, poi inizia a inseguire la preda. Un pipistrello cacciatore ha il corpo come quello di un normale pipistrello e la testa che assomiglia a quella di un lupo. La pelliccia di solito è nera o grigia. | ||
− | Combattimento | + | *Combattimento |
Quando un pipistrello cacciatore plana sulla sua preda, per prima cosa tenta di sbilanciare l'avversario. Indipendentemente dal successo o meno di questa tattica, il pipistrello prosegue con attacchi col morso, il pipistrello poi raccoglie qualsiasi preda che sia riuscito a buttare a terra con le mandibole e la riporta al suo padrone. | Quando un pipistrello cacciatore plana sulla sua preda, per prima cosa tenta di sbilanciare l'avversario. Indipendentemente dal successo o meno di questa tattica, il pipistrello prosegue con attacchi col morso, il pipistrello poi raccoglie qualsiasi preda che sia riuscito a buttare a terra con le mandibole e la riporta al suo padrone. |
Versione delle 14:30, 11 gen 2015
Animale
Taglia: Media
GS: 3
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +7
- Difesa
Classe Armatura: 20 (+7 Des, +3 naturale), contatto 17, colto alla sprovvista 13
Dadi Vita: 4d8+4 (22 pf)
Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +11, Vol +4
Qualità speciali: Percezione cieca 36 m, immunità, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 6 m, volare 18 m (buona)
Attacco: Morso +10 in mischia 1d6+3
Attacco completo: Morso +10 in mischia 1d6+3
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Sbilanciare
- Statistiche
Caratteristiche: For 15, Des 24, Cos 13, Int 2, Sag 16, Car 7
Attacco base/Lotta:
Talenti: Arma Accurata, Schivare
Abilità: Ascoltare +13, Muoversi Silenziosamente +9, Nascondersi +12, Osservare +13
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Sotterraneo
Organizzazione: Solitario o colonia (5-8)
Tesoro: -
Avanzamento: 5-12 DV (Grande)
Modificatore di livello: -
I desmodu allevano questi pipistrelli come animali da caccia, allo stesso modo in cui gli umani allevano i cani da caccia. Quando va a caccia di animali da carne nel sottosuolo, un desmodu libera uno o più pipistrelli cacciatori. Quando un pipistrello scopre la preda, richiama il suo padrone mediante ultrasuoni, poi inizia a inseguire la preda. Un pipistrello cacciatore ha il corpo come quello di un normale pipistrello e la testa che assomiglia a quella di un lupo. La pelliccia di solito è nera o grigia.
- Combattimento
Quando un pipistrello cacciatore plana sulla sua preda, per prima cosa tenta di sbilanciare l'avversario. Indipendentemente dal successo o meno di questa tattica, il pipistrello prosegue con attacchi col morso, il pipistrello poi raccoglie qualsiasi preda che sia riuscito a buttare a terra con le mandibole e la riporta al suo padrone.
Sbilanciare (Str): Un pipistrello cacciatore che colpisce con un attacco col morso può tentare di sbilanciare l'avversario come azione gratuita senza compiere un attacco di contatto né provocare un attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può reagire per sbilanciare il pipistrello.
Olfatto acuto (Str): Un pipistrello cacciatore può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.
Abilità: Un pipistrello cacciatore riceve un bonus razziale di +4 alle prove di Nascondersi. Riceve anche un bonus razziale di +8 alle prove di Ascoltare e di Osservare. "'Questi ultimi due bonus vengono persi se viene negata la sua percezione cieca.