Scheletro, combattente umano: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
Combattente umano scheletro
+
Non morto
  
Non morto Medio
+
Taglia: Media
  
Dadi Vita: 1d12 (6 pf)
+
GS: 1/3
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
  
 
Iniziativa: +5
 
Iniziativa: +5
  
Velocità: 9 m (6 quadretti)
+
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
 
Classe Armatura: 15 (+1 Des, +2 naturale, +2 scudo pesante di metallo), contatto 11, colto alla sprovvista 14
 
Classe Armatura: 15 (+1 Des, +2 naturale, +2 scudo pesante di metallo), contatto 11, colto alla sprovvista 14
  
Attacco base/Lotta: +0/+1
+
Dadi Vita: 1d12 (6 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +1, Vol +2
 +
 
 +
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 9 m (6 quadretti)
  
 
Attacco: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o artiglio +1 in mischia (1d4+1)
 
Attacco: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o artiglio +1 in mischia (1d4+1)
Riga 21: Riga 31:
 
Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
  
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
+
Tiri salvezza: Temp +0, Riti +1, Vol +2
+
  
 
Caratteristiche: For 13, Des 13, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
 
Caratteristiche: For 13, Des 13, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
  
Abilità: -
+
Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +0/+1
  
 
Talenti: Iniziativa Migliorata
 
Talenti: Iniziativa Migliorata
  
Ambiente: Pianure temperate
+
Abilità: -
  
Organizzazione: Qualsiasi
+
Linguaggi:  
  
Grado di Sfida: 1/3
+
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
+
Ambiente: Pianure temperate
  
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
+
Organizzazione: Qualsiasi
 +
 
 +
Tesoro: -
  
 
Avanzamento: -
 
Avanzamento: -
  
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 +
{{Scheletro 3.5}}
  
 
[[Category:Non morto]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]]
 
[[Category:Non morto]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]]

Versione delle 17:54, 12 gen 2015

Non morto

Taglia: Media

GS: 1/3

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Iniziativa: +5

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+1 Des, +2 naturale, +2 scudo pesante di metallo), contatto 11, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 1d12 (6 pf)

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +1, Vol +2

Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o artiglio +1 in mischia (1d4+1)

Attacco completo: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o 2 artigli +1 in mischia (1d4+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 13, Des 13, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Attacco base/Lotta: +0/+1

Talenti: Iniziativa Migliorata

Abilità: -

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Qualsiasi

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Template:Scheletro 3.5