Ghast: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Non morto Medio Dadi Vita: 4d12+3 (29 pf) Iniziativa: +3 Velocità: 9 m (6 quadretti) Classe Armatura: 17 (+3 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14 Att...')
 
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Fetore (Str): Il tanfo di morte e corruzione che circonda queste creature è insopportabile. Quanti si tr ovano entro 3 metri devono effettuare con successo un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 o essere nauseati per 1d6+4 minuti. Una creatura che supera la prova è immune al fetore dello stesso ghast per le successive 24 ore. L'effetto di nausea può essere rimosso da un incantesimo neutralizza veleno o ritarda veleno. Le creature immuni al veleno non possono essere colpite, mentre quelle resistemi al veleno ricevono il loro normale bonus al tiro salvezza. La CD dei tiri salvezza è basata sul Carisma.
 
Fetore (Str): Il tanfo di morte e corruzione che circonda queste creature è insopportabile. Quanti si tr ovano entro 3 metri devono effettuare con successo un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 o essere nauseati per 1d6+4 minuti. Una creatura che supera la prova è immune al fetore dello stesso ghast per le successive 24 ore. L'effetto di nausea può essere rimosso da un incantesimo neutralizza veleno o ritarda veleno. Le creature immuni al veleno non possono essere colpite, mentre quelle resistemi al veleno ricevono il loro normale bonus al tiro salvezza. La CD dei tiri salvezza è basata sul Carisma.
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[[Category:Non morto]] [[Category:Qualsiasi]] [[Category:Grado di Sfida 3]]

Versione delle 09:15, 29 mar 2014

Non morto Medio

Dadi Vita: 4d12+3 (29 pf)

Iniziativa: +3

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Classe Armatura: 17 (+3 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Attacco base/Lotta: +2/+5

Attacco: Morso +5 in mischia (1d8+3 più paralisi)

Attacco completo: Morso +5 in mischia (1d8+3 più paralisi) e 2 artigli +3 in mischia (1d4+1 più paralisi)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Febbre del ghoul, paralisi, fetore

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, tratti dei non morti, resistenza allo scacciare +2

Tiri salvezza: Temp +1, Rill +4, Vol +6

Caratteristiche: For 17, Des 17, Cos -, Int 13, Sag 14, Car 16

Abilità: Equilibrio +7, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +8, Saltare +9, Scalare +9

Talenti: Multiattacco, Robustezza

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Solitario, banda (2-4), o branco (2-4 più 7-12 ghoul)

Grado di Sfida: 3

Tesoro: Standard

Allineamento: Sempre caotico malvagio

Avanzamento: 5-8 DV (Medio)

Modificatore di livello: -

Sebbene queste creature assomiglino ai loro cugini inferiori, sono molto più letali e astute.

Combattimento

Febbre del ghoul (Sop): Malattia - morso, Tempra CD 15, periodo di incubazione 1 giorno, danni 1d3 Cos e 1d3 Des. La CD dei tiri salvezza è basata sul Carisma.

Paralisi (Str): Coloro che vengono colpiti dal morso o da un artiglio di un ghoul devono effettuare con successo un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 o rimanere paralizzati per 1d4+1 round. Anche gli elfi possono essere colpiti da questa paralisi. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma.

Fetore (Str): Il tanfo di morte e corruzione che circonda queste creature è insopportabile. Quanti si tr ovano entro 3 metri devono effettuare con successo un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 o essere nauseati per 1d6+4 minuti. Una creatura che supera la prova è immune al fetore dello stesso ghast per le successive 24 ore. L'effetto di nausea può essere rimosso da un incantesimo neutralizza veleno o ritarda veleno. Le creature immuni al veleno non possono essere colpite, mentre quelle resistemi al veleno ricevono il loro normale bonus al tiro salvezza. La CD dei tiri salvezza è basata sul Carisma.