Rigenera ferite moderate: differenze tra le versioni
Riga 5: | Riga 5: | ||
Componenti: V, S | Componenti: V, S | ||
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | Tempo di lancio: 1 [[azione standard]] |
Raggio di azione: Contatto | Raggio di azione: Contatto |
Versione delle 11:40, 27 ott 2014
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 3, Drd 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.
Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo.