Macchina fantastica: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.
 
Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.
  
L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno. Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. H deve specificare * compito quando cante&imo. La macchina / sempre   ndo turno f ' vjgfly'jF'À'V^J^^B l'incantatore, nell'ordine dato H^^^^^^HuiflH iPuò I durante il turno in ui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un oggetto animato Grande (alto) (vedi  gina 136 del Manuale dei Mostri. Rotola pesantemente sul terreno a una velociti di 12 metri. Può nuotare o lare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 aglia, -5" naturale ) c durezza 10l I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra »1, Riflessi -1, Volontà -4.n arico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-20" kg, e un carico pesante è 20»-3 lf g. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggera La macchina può sollevare itita nferiore fi"0 a (530 kg di peso a un'altezza di 4,f metri. Può spingere o trascinare kg. Può scavare .15"0 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,F * l,f x metri in 3round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità.
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L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno.
La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che nfligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata  4f metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 darmi.
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Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. L'incantatore deve specificare il compito quando lancia l'incantesimo. La macchina agisce sempre quando è il turno dell'incantatore, nell'ordine dato dall'iniziativa.
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(Può già agire durante il turno in cui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un [[Oggetto animato, 4 grande 3.5|oggetto animato Grande (alto)]].
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Rotola pesantemente sul terreno a una velocità di 12 metri. Può nuotare o volare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 taglia, -5 naturale ) e durezza 10.
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I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra +1, Riflessi +1, Volontà -4.
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Un carico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-207 kg, e un carico pesante è 208-315 kg. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggero. La macchina può sollevare fino a 630 kg di peso a un'altezza di 4,5 metri. Può spingere o trascinare 1575 kg. Può scavare 3150 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,5 x 1,5 x 1,5 metri in 3 round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità.
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La macchina ha un bonus di attacco di +5 e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che infligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8+12) contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco di +3. Il suo incremento di gittata  45 metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 danni.
  
 
[[Category:Illusione]] [[Category:Ombra]] [[Category:Dominio dell'Artigianato]] [[Category:Dominio degli Gnomi]]
 
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Versione delle 12:16, 29 dic 2013

Illusione Ombra

Livello: Artigianato 6, Gnomi 6

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Effetto: Una macchina di 3 m

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.

L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno.

Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. L'incantatore deve specificare il compito quando lancia l'incantesimo. La macchina agisce sempre quando è il turno dell'incantatore, nell'ordine dato dall'iniziativa.

(Può già agire durante il turno in cui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un oggetto animato Grande (alto).

Rotola pesantemente sul terreno a una velocità di 12 metri. Può nuotare o volare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 taglia, -5 naturale ) e durezza 10.

I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra +1, Riflessi +1, Volontà -4.

Un carico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-207 kg, e un carico pesante è 208-315 kg. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggero. La macchina può sollevare fino a 630 kg di peso a un'altezza di 4,5 metri. Può spingere o trascinare 1575 kg. Può scavare 3150 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,5 x 1,5 x 1,5 metri in 3 round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità.

La macchina ha un bonus di attacco di +5 e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che infligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8+12) contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco di +3. Il suo incremento di gittata 45 metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 danni.