Ruggito del leone: differenze tra le versioni
Riga 17: | Riga 17: | ||
Resistenza agli incantesimi: Si o Si (innocuo); vedi testo | Resistenza agli incantesimi: Si o Si (innocuo); vedi testo | ||
− | L'incantatore emette un ruggito titanico che infligge 1d8 danni sonori per ogni due livelli dell'incantatore a tutti i nemici all'interno dell'area dell'incantesimo e li stordisce per 1 round. Un tiro salvezza sulla tempra effettuato con successo dimezza i danni e nega l'effetto di stordimento. | + | L'incantatore emette un ruggito titanico che infligge 1d8 danni sonori per ogni due livelli dell'incantatore a tutti i nemici all'interno dell'area dell'incantesimo e li [[Glossario#Stordito|stordisce]] per 1 round. Un tiro salvezza sulla tempra effettuato con successo dimezza i danni e nega l'effetto di stordimento. |
Inoltre, tutti gli alleati all'interno dell'area dell'incantesimo ottengono un bonus morale +1 al tiro per colpire e ai tiri salvezza contro gli effetti di paura, più un numero di punti ferita temporanei pari a 1d8 + il livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d8+20 punti ferita temporanei al 20° livello dell'incantatore). | Inoltre, tutti gli alleati all'interno dell'area dell'incantesimo ottengono un bonus morale +1 al tiro per colpire e ai tiri salvezza contro gli effetti di paura, più un numero di punti ferita temporanei pari a 1d8 + il livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d8+20 punti ferita temporanei al 20° livello dell'incantatore). | ||
[[Category:Invocazione]] [[Category:Sonoro]] [[Category:Dominio del Coraggio]] | [[Category:Invocazione]] [[Category:Sonoro]] [[Category:Dominio del Coraggio]] |
Versione delle 09:45, 10 set 2015
Invocazione Sonoro
Livello: Coraggio 8
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: 36 m
Bersaglio, area, effetto: Esplosione del raggio di 36 m centrata sull'incantatore
Durata: Istantanea o 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Tempra parziale o Volontà nega (innocuo); vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Si o Si (innocuo); vedi testo
L'incantatore emette un ruggito titanico che infligge 1d8 danni sonori per ogni due livelli dell'incantatore a tutti i nemici all'interno dell'area dell'incantesimo e li stordisce per 1 round. Un tiro salvezza sulla tempra effettuato con successo dimezza i danni e nega l'effetto di stordimento.
Inoltre, tutti gli alleati all'interno dell'area dell'incantesimo ottengono un bonus morale +1 al tiro per colpire e ai tiri salvezza contro gli effetti di paura, più un numero di punti ferita temporanei pari a 1d8 + il livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d8+20 punti ferita temporanei al 20° livello dell'incantatore).