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− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Fino a quattro creature, che non, possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Fino a quattro creature, che non, possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra |
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− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo) |
L'incantatore può liberare una o più creature dagli effetti di qualunque paralisi temporanea o da effetti magici simili, come il tocco di un ghoul o un incantesimo lentezza. | L'incantatore può liberare una o più creature dagli effetti di qualunque paralisi temporanea o da effetti magici simili, come il tocco di un ghoul o un incantesimo lentezza. |
Versione attuale delle 10:15, 1 ott 2023
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 2, Pal 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Fino a quattro creature, che non, possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
L'incantatore può liberare una o più creature dagli effetti di qualunque paralisi temporanea o da effetti magici simili, come il tocco di un ghoul o un incantesimo lentezza.
Quando l'incantesimo viene lanciato su una creatura, la paralisi viene negata.
Se invece viene lanciato su due creature, entrambe possono ripetere il loro tiro salvezza con un bonus di resistenza +4 contro l'effetto che le affligge.
Se lanciato su tre o quattro creature, invece, ognuna di esse può ripetere il proprio tiro salvezza con un bonus di resistenza +2. Questo incantesimo non ripristina punteggi di caratteristicaridotti da penalità, danni o risucchi.