Resistere all'energia di massa: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
 
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
  
Come resistere all'energia, con la differenza che influenza tutte le creature bersaglio.
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Questa Abiurazione fornisce alle creature bersaglio una protezione limitata dai danni di uno qualunque dei cinque tipi di energia selezionato dall'incantatore: acido, elettricità, freddo, fuoco o sonora.
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I soggetti ottiengono resistenza all'energia 10 contro il tipo di energia scelto, il che significa che ogni volta che le creature sono soggette a quel tipo di danni (sia da una fonte naturale che da una fonte magica), quei danni sono ridotti di 10 prima di essere applicati ai punti ferita delle creature.
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Il valore della resistenza all'energia fornita aumenta a 20 al 7° livello e a un massimo di 30 all 11° livello. L'incantesimo protegge allo stesso modo anche l'equipaggiamento dei soggetti.
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Resistere all'energia assorbe solo i danni.
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I soggetti potrebbe comunque subire effetti collaterali nocivi, come annegare nell'acido (dal momento che i danni da annegamento derivano dalla mancanza di ossigeno) o essere intrappolati nel ghiaccio.
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Nota: Resistere all'energia sostituisce (senza sommarsi) protezione dall'energia.
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Se un personaggio è sotto l'effetto di protezione dall'energia e di resistere all'energia, è l'incantesimo protezione dall'energia ad assorbire finché non si esaurisce il suo potere.
  
 
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Versione delle 12:02, 23 ott 2014

Abiurazione

Livello: Chr 3, Drd 3, Str 4, Wu Jen 4

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, che non possono essere a più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 10 minuti per livello

Tiro salvezza: Tempra nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)

Questa Abiurazione fornisce alle creature bersaglio una protezione limitata dai danni di uno qualunque dei cinque tipi di energia selezionato dall'incantatore: acido, elettricità, freddo, fuoco o sonora.

I soggetti ottiengono resistenza all'energia 10 contro il tipo di energia scelto, il che significa che ogni volta che le creature sono soggette a quel tipo di danni (sia da una fonte naturale che da una fonte magica), quei danni sono ridotti di 10 prima di essere applicati ai punti ferita delle creature.

Il valore della resistenza all'energia fornita aumenta a 20 al 7° livello e a un massimo di 30 all 11° livello. L'incantesimo protegge allo stesso modo anche l'equipaggiamento dei soggetti.

Resistere all'energia assorbe solo i danni.

I soggetti potrebbe comunque subire effetti collaterali nocivi, come annegare nell'acido (dal momento che i danni da annegamento derivano dalla mancanza di ossigeno) o essere intrappolati nel ghiaccio.

Nota: Resistere all'energia sostituisce (senza sommarsi) protezione dall'energia.

Se un personaggio è sotto l'effetto di protezione dall'energia e di resistere all'energia, è l'incantesimo protezione dall'energia ad assorbire finché non si esaurisce il suo potere.