Cura ferite minori: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 21: | Riga 21: | ||
Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti. | Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti. | ||
− | [[Category:Evocazione]] [[Category:Chr 0]] [[Category:Drd 0 | + | [[Category:Evocazione]] [[Category:Chr 0]] [[Category:Drd 0]] |
Versione delle 11:47, 2 gen 2014
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 0, Drd 0
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Volontà dimezza (innocuo);vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo), vedi testo
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 1 danno.
Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.