Scudo incantato di Azuth: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Abiurazione Livello: Chr 7 (Azuth) Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, ef...')
 
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Qualsiasi creatura scelta come bersaglio acquista resistenza agli incantesimi pari a 12 + il livello dell'incantatore. Dividere la durata dell'incantesimo in parti uguali tra tutte le creature scelte. Per riuscire ad agire su di una creatura dotata di resistenza agli incantesimi, un incantatore deve eguagliare o superare con 1d20 + livello dell'incantatore la resistenza agli incantesimi della creatura. Una creatura con resistenza agli incantesimi può volontariamente abbassare tale resistenza per accettare un incantesimo.
 
Qualsiasi creatura scelta come bersaglio acquista resistenza agli incantesimi pari a 12 + il livello dell'incantatore. Dividere la durata dell'incantesimo in parti uguali tra tutte le creature scelte. Per riuscire ad agire su di una creatura dotata di resistenza agli incantesimi, un incantatore deve eguagliare o superare con 1d20 + livello dell'incantatore la resistenza agli incantesimi della creatura. Una creatura con resistenza agli incantesimi può volontariamente abbassare tale resistenza per accettare un incantesimo.
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[[Category:Abiurazione]] [[Category:Chr 7]]

Versione delle 21:40, 26 dic 2013

Abiurazione

Livello: Chr 7 (Azuth)

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Fino ad una creatura per livello, di cui non più di due possono trovarsi a una distanza superiore a 9 m l'una dall'altra

Durata: 1 round per livello (vedi testo)

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)

Qualsiasi creatura scelta come bersaglio acquista resistenza agli incantesimi pari a 12 + il livello dell'incantatore. Dividere la durata dell'incantesimo in parti uguali tra tutte le creature scelte. Per riuscire ad agire su di una creatura dotata di resistenza agli incantesimi, un incantatore deve eguagliare o superare con 1d20 + livello dell'incantatore la resistenza agli incantesimi della creatura. Una creatura con resistenza agli incantesimi può volontariamente abbassare tale resistenza per accettare un incantesimo.