Ombre: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione Ombra Livello: Str 9 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vedi testo Bersaglio, area, effetto: Vedi testo Durata: Vedi testo ...') |
|||
| Riga 20: | Riga 20: | ||
Le evocazioni illusorie create infliggono quattro quinti (80%) dei danni a chi dubita di, esse, e contro quest'ultimi gli effetti che non infliggono danni hanno solo una probabilità dell'80% di funzionare. | Le evocazioni illusorie create infliggono quattro quinti (80%) dei danni a chi dubita di, esse, e contro quest'ultimi gli effetti che non infliggono danni hanno solo una probabilità dell'80% di funzionare. | ||
| + | |||
| + | [[Category:Illusione]] [[Category:Ombra]] [[Category:Str 9]] | ||
Versione delle 18:05, 24 dic 2013
Illusione Ombra
Livello: Str 9
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vedi testo
Bersaglio, area, effetto: Vedi testo
Durata: Vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega (oggetto)
Resistenza agli incantesimi: Si (oggetto); vedi testo
Funziona come ombra di una Evocazione, ma imita gli incantesimi di Evocazione da mago e da stregone di 8 livello e inferiore.
Le evocazioni illusorie create infliggono quattro quinti (80%) dei danni a chi dubita di, esse, e contro quest'ultimi gli effetti che non infliggono danni hanno solo una probabilità dell'80% di funzionare.