Globo di suono: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Evocazione Creazione Suono Livello: Str 4, mago combattente 4 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livell...')
 
Riga 24: Riga 24:
  
 
Un tiro salvezza sulla Tempra effettuato con successo nega l'effetto di sordità ma non riduce i danni.
 
Un tiro salvezza sulla Tempra effettuato con successo nega l'effetto di sordità ma non riduce i danni.
 +
 +
[[Category:Evocazione]] [[Category:Creazione]] [[Category:Suono]] [[Category:Str 4]] [[Category:mago combattente 4]]

Versione delle 16:12, 23 dic 2013

Evocazione Creazione Suono

Livello: Str 4, mago combattente 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un globo di energia sonora

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale

Resistenza agli incantesimi: No

Un globo di suono del diametro di circa 7,5 cm viene scagliato dal palmo dell'incantatore contro il suo bersaglio, infliggendo 1d6 danni sonori per livello (massimo 15d6).

L'incantatore deve effettuare con successo un attacco di contatto a distanza per colpire il bersaglio.

Inoltre, una creatura colpita da un globo di suono deve effettuare un tiro salvezza sulla Tempra o essere assordata per 1 round invece di essere resa inferma.

Un tiro salvezza sulla Tempra effettuato con successo nega l'effetto di sordità ma non riduce i danni.