Drago della morte: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Necromanzia Influenza mentale Male Paura Livello: Chr 7 Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 round completo Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Drago...')
 
Riga 18: Riga 18:
  
 
L'incantatore rievoca una potenza sacrilega per trasformarsi in un bozzolo fatto d'ossa e di energia negativa che ha le sembianze di un drago. Il bozzolo gli conferisce un bonus di armatura naturale +4 e un bonus di deviazione +4 alla Classe matura, più 1 punto ferita temporaneo per livello dell'incantatore (massimo +20). L'incantatore si considera armato che quando sferra attacchi senz'armi, e procura danni come avesse delle spade corte al posto degli arti. Egli può usare la no secondaria per attaccare, incorrendo nelle penalità standard valide per l'attacco a due mani (vedi Tabella 8-2, pagina 125 del Manuale del Giocatore). Il drago della morte gli impedisce di lanciare incantesimi con componenti somatiche, materiali o focus (ma non focus divini), ma non inficia ulteriormente le sue azioni o i suoi movimenti. L'incantatore può, come azione standard, proiettare un no di paura o sferrare un attacco di contatto in mischia usare infliggi ferite critiche sulla creatura toccata.
 
L'incantatore rievoca una potenza sacrilega per trasformarsi in un bozzolo fatto d'ossa e di energia negativa che ha le sembianze di un drago. Il bozzolo gli conferisce un bonus di armatura naturale +4 e un bonus di deviazione +4 alla Classe matura, più 1 punto ferita temporaneo per livello dell'incantatore (massimo +20). L'incantatore si considera armato che quando sferra attacchi senz'armi, e procura danni come avesse delle spade corte al posto degli arti. Egli può usare la no secondaria per attaccare, incorrendo nelle penalità standard valide per l'attacco a due mani (vedi Tabella 8-2, pagina 125 del Manuale del Giocatore). Il drago della morte gli impedisce di lanciare incantesimi con componenti somatiche, materiali o focus (ma non focus divini), ma non inficia ulteriormente le sue azioni o i suoi movimenti. L'incantatore può, come azione standard, proiettare un no di paura o sferrare un attacco di contatto in mischia usare infliggi ferite critiche sulla creatura toccata.
 +
 +
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Influenza]] [[Category:mentale]] [[Category:Male]] [[Category:Paura]] [[Category:Chr 7]]

Versione delle 11:38, 22 dic 2013

Necromanzia Influenza mentale Male Paura

Livello: Chr 7

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Drago di ossa ed energia

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore rievoca una potenza sacrilega per trasformarsi in un bozzolo fatto d'ossa e di energia negativa che ha le sembianze di un drago. Il bozzolo gli conferisce un bonus di armatura naturale +4 e un bonus di deviazione +4 alla Classe matura, più 1 punto ferita temporaneo per livello dell'incantatore (massimo +20). L'incantatore si considera armato che quando sferra attacchi senz'armi, e procura danni come avesse delle spade corte al posto degli arti. Egli può usare la no secondaria per attaccare, incorrendo nelle penalità standard valide per l'attacco a due mani (vedi Tabella 8-2, pagina 125 del Manuale del Giocatore). Il drago della morte gli impedisce di lanciare incantesimi con componenti somatiche, materiali o focus (ma non focus divini), ma non inficia ulteriormente le sue azioni o i suoi movimenti. L'incantatore può, come azione standard, proiettare un no di paura o sferrare un attacco di contatto in mischia usare infliggi ferite critiche sulla creatura toccata.