Carne tremante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Necromanzia Livello: Str 5 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effetto: Un...')
 
Riga 20: Riga 20:
  
 
Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.
 
Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.
 +
 +
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Str 5]]

Versione delle 15:37, 21 dic 2013

Necromanzia

Livello: Str 5

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Si

Questo macabro incantesimo influenza lo scheletro del bersaglio, provocando in lui un dolore lancinante, piegando le sue ossa e spezzandole. Il bersaglio rimane automaticamente stordito per 1 round (senza avere diritto ad alcun tiro salvezza). Nel round successivo, dovrà superare un tiro salvezza sulla Tempra, altrimenti subirà 1D6 danni per livello dell'incantatore (massimo 15d6) e rimarrà nauseato dal dolore per 1d4+2 round.

Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.