Branco di leoni selvaggi: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
 
Riga 19: Riga 19:
 
Una nebbia bianco verde sale dal terreno mentre intoni l'incantesimo, e delle grandi forme feline prendono forma all'interno nei vapori nebbiosi. Il primo leone dorato dagli occhi argentati emerge dalla nebbia.
 
Una nebbia bianco verde sale dal terreno mentre intoni l'incantesimo, e delle grandi forme feline prendono forma all'interno nei vapori nebbiosi. Il primo leone dorato dagli occhi argentati emerge dalla nebbia.
  
Al momento che completi l'incantesimo, appaiono 2d4 [[Creatura celestiale, leone celestiale|Leoni celestiali]]. Dopo 10 minuti appaiono 1d4 [[Leone crudele celestiale]].
+
Al momento che completi l'incantesimo, appaiono 2d4 [[Creatura celestiale, leone celestiale|Leoni celestiali]]. Dopo 10 minuti appaiono 1d4 [[Leone ferale celestiale]].
  
 
Ogni creatura ha il massimo di punti ferita per dado vita. Una volta arrivate, obbediscono per la durata dell'incantesimo.
 
Ogni creatura ha il massimo di punti ferita per dado vita. Una volta arrivate, obbediscono per la durata dell'incantesimo.
Riga 25: Riga 25:
 
Un Leone celestiale convocato tramite questo incantesimo ha riduzione del danno 5\magia; resistenza acido, freddo, elettricità 5; resistenza agli incantesimi 9; punire il male +5 danno ad un singolo attacco.
 
Un Leone celestiale convocato tramite questo incantesimo ha riduzione del danno 5\magia; resistenza acido, freddo, elettricità 5; resistenza agli incantesimi 9; punire il male +5 danno ad un singolo attacco.
  
Un Leone crudele celestiale convocato tramite questo incantesimo ha riduzione del danno 5\magia; resistenza acido, freddo, elettricità 10; resistenza agli incantesimi 13; punire il male +8 danno ad un singolo attacco.
+
Un Leone ferale celestiale convocato tramite questo incantesimo ha riduzione del danno 5\magia; resistenza acido, freddo, elettricità 10; resistenza agli incantesimi 13; punire il male +8 danno ad un singolo attacco.
  
 
Le creature obbedisco esplicitamente e non attaccano mai l'incantatore, neppure se qualcuno riesce ad ottenerne il controllo. Non è necessario concentrarsi per mantenere il controllo sulle creature. Le puoi congedare singolarmente o in gruppo in ogni momento.
 
Le creature obbedisco esplicitamente e non attaccano mai l'incantatore, neppure se qualcuno riesce ad ottenerne il controllo. Non è necessario concentrarsi per mantenere il controllo sulle creature. Le puoi congedare singolarmente o in gruppo in ogni momento.
  
 
[[Category:Evocazione]] [[Category:Convocazione]] [[Category:Caotico]] [[Category:Bene]] [[Category:Chr 8]] [[Category:Str 8]]
 
[[Category:Evocazione]] [[Category:Convocazione]] [[Category:Caotico]] [[Category:Bene]] [[Category:Chr 8]] [[Category:Str 8]]

Versione attuale delle 10:34, 10 ott 2023

Evocazione Convocazione Caotico Bene

Livello: Chr 8, Str 8

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Due o più creature evocate, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Una nebbia bianco verde sale dal terreno mentre intoni l'incantesimo, e delle grandi forme feline prendono forma all'interno nei vapori nebbiosi. Il primo leone dorato dagli occhi argentati emerge dalla nebbia.

Al momento che completi l'incantesimo, appaiono 2d4 Leoni celestiali. Dopo 10 minuti appaiono 1d4 Leone ferale celestiale.

Ogni creatura ha il massimo di punti ferita per dado vita. Una volta arrivate, obbediscono per la durata dell'incantesimo.

Un Leone celestiale convocato tramite questo incantesimo ha riduzione del danno 5\magia; resistenza acido, freddo, elettricità 5; resistenza agli incantesimi 9; punire il male +5 danno ad un singolo attacco.

Un Leone ferale celestiale convocato tramite questo incantesimo ha riduzione del danno 5\magia; resistenza acido, freddo, elettricità 10; resistenza agli incantesimi 13; punire il male +8 danno ad un singolo attacco.

Le creature obbedisco esplicitamente e non attaccano mai l'incantatore, neppure se qualcuno riesce ad ottenerne il controllo. Non è necessario concentrarsi per mantenere il controllo sulle creature. Le puoi congedare singolarmente o in gruppo in ogni momento.