Cura ferite minori: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 1d6 danni.
 
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 1d6 danni.

Versione attuale delle 07:11, 25 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 0, Drd 0

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo);vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo), vedi testo

Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 1d6 danni.

Diversamente da tutti gli altri incantesimi di 0 livello, lanciare Cura ferite minori costa 1 Mana.

Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.