Labirinto: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 8
 
Livello: Str 8
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: Vedi testo
+
[[Durata]]: Vedi testo
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
L'incantatore esilia il bersaglio in un labirinto extradimensionale di forza planare.  
 
L'incantatore esilia il bersaglio in un labirinto extradimensionale di forza planare.  
Riga 23: Riga 23:
 
Una volta lasciato il labirinto, il bersaglio riappare nel punto in cui si trovava nel momento in cui è stato lanciato l'incantesimo.  
 
Una volta lasciato il labirinto, il bersaglio riappare nel punto in cui si trovava nel momento in cui è stato lanciato l'incantesimo.  
  
Se questo spazio è stato nel frattempo riempito da un oggetto solido, il bersaglio appare nel più vicino spazio libero. Incantesimi e capacità che consentono a una creatura di muoversi all'interno di un piano, come teletrasporto o porta dimensionale,non sono in grado di aiutare una creatura a fuggire da un labirinto, anche se l'incantesimo spostamento planare le consente di uscirne spostandosi in qualsiasi piano designato da quell'incantesimo.  
+
Se questo spazio è stato nel frattempo riempito da un oggetto solido, il bersaglio appare nel più vicino spazio libero. Incantesimi e capacità che consentono a una creatura di muoversi all'interno di un piano, come [[teletrasporto]] o [[porta dimensionale]], non sono in grado di aiutare una creatura a fuggire da un labirinto, anche se l'incantesimo [[spostamento planare]] le consente di uscirne spostandosi in qualsiasi piano designato da quell'incantesimo.  
  
 
I minotauri non subiscono l'effetto di questo incantesimo.
 
I minotauri non subiscono l'effetto di questo incantesimo.
  
 
[[Category:Evocazione]] [[Category:Teletrasporto]] [[Category:Str 8]]
 
[[Category:Evocazione]] [[Category:Teletrasporto]] [[Category:Str 8]]

Versione attuale delle 07:23, 28 set 2023

Evocazione Teletrasporto

Livello: Str 8

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Vedi testo

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore esilia il bersaglio in un labirinto extradimensionale di forza planare.

Ad ogni round del proprio turno, il bersaglio può tentare una prova di Intelligenza con CD 20 per fuggire dal labirinto come azione di round completo. Se il bersaglio non tenta di fuggire, il labirinto svanisce dopo 10 minuti costringendolo ad andarsene.

Una volta lasciato il labirinto, il bersaglio riappare nel punto in cui si trovava nel momento in cui è stato lanciato l'incantesimo.

Se questo spazio è stato nel frattempo riempito da un oggetto solido, il bersaglio appare nel più vicino spazio libero. Incantesimi e capacità che consentono a una creatura di muoversi all'interno di un piano, come teletrasporto o porta dimensionale, non sono in grado di aiutare una creatura a fuggire da un labirinto, anche se l'incantesimo spostamento planare le consente di uscirne spostandosi in qualsiasi piano designato da quell'incantesimo.

I minotauri non subiscono l'effetto di questo incantesimo.