Azata, Lillend PTF: differenze tra le versioni

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Azata, Lillend
 
Azata, Lillend
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Questa creatura possiede il corpo di una seducente donna elfica alata nella parte superiore e quello di un serpente dalla vita in giù.
 
Questa creatura possiede il corpo di una seducente donna elfica alata nella parte superiore e quello di un serpente dalla vita in giù.
  
 
Lillend GS 7
 
Lillend GS 7
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3.200 PE
 
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CB esterno Grande (azata, buono, caotico, extraplanare)
 
CB esterno Grande (azata, buono, caotico, extraplanare)
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Iniz +3; Sensi visione crepuscolare, scurovisione 18 m; Percezione +13
 
Iniz +3; Sensi visione crepuscolare, scurovisione 18 m; Percezione +13
DIFESA
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CA 20, contatto 12, impreparato 17 (+3 Des, +8 naturale, -1 taglia)
 
CA 20, contatto 12, impreparato 17 (+3 Des, +8 naturale, -1 taglia)
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pf 73 (7d10+35)
 
pf 73 (7d10+35)
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Temp +7, Rifl +10, Vol +10
 
Temp +7, Rifl +10, Vol +10
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Immunità elettricità, pietrificazione, veleno; Resistenze freddo 10, fuoco 10
 
Immunità elettricità, pietrificazione, veleno; Resistenze freddo 10, fuoco 10
ATTACCO
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Velocità 9 m, Volare 21 m (media)
 
Velocità 9 m, Volare 21 m (media)
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Mischia colpo di coda +6 (2d6+2 più afferrare), spada lunga+1 +12/+7 (2d6+8/19-20)
 
Mischia colpo di coda +6 (2d6+2 più afferrare), spada lunga+1 +12/+7 (2d6+8/19-20)
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Spazio 3 m; Portata 3 m
 
Spazio 3 m; Portata 3 m
Attacchi specialiesecuzione bardica (20 round/giorno), stritolare (2d6+5)
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Attacchi speciali esecuzione bardica (20 round/giorno), stritolare (2d6+5)
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Capacità Magiche (LI 7°)
 
Capacità Magiche (LI 7°)
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3/giorno‒luce, oscurità, scassinare, terreno illusorio (CD 18)
 
3/giorno‒luce, oscurità, scassinare, terreno illusorio (CD 18)
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1/giorno‒charme (CD 15), parlare con gli animali, parlare con i vegetali
 
1/giorno‒charme (CD 15), parlare con gli animali, parlare con i vegetali
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Incantesimi conosciuti (LI 7°)
 
Incantesimi conosciuti (LI 7°)
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3° (2/giorno)‒charme sui mostri (CD 17)
 
3° (2/giorno)‒charme sui mostri (CD 17)
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2° (4/giorno)‒blocca persone (CD 16), invisibilità, suggestione (CD 16), suono Dirompente (CD 16)
 
2° (4/giorno)‒blocca persone (CD 16), invisibilità, suggestione (CD 16), suono Dirompente (CD 16)
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1° (5/giorno)‒charme (CD 15), cura ferite leggere, identificare, sonno (CD 15)
 
1° (5/giorno)‒charme (CD 15), cura ferite leggere, identificare, sonno (CD 15)
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0 (a volontà)‒frastornare (CD 14), individuazione del magico, lettura del magico, luci danzanti, mano magica, ninna nanna (CD 14)
 
0 (a volontà)‒frastornare (CD 14), individuazione del magico, lettura del magico, luci danzanti, mano magica, ninna nanna (CD 14)
STATISTICHE
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For 20, Des 17, Cos 21, Int 14, Sag 16, Car 19
 
For 20, Des 17, Cos 21, Int 14, Sag 16, Car 19
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Att base +7; BMC +13; DMC 26 (non può essere sbilanciato)
 
Att base +7; BMC +13; DMC 26 (non può essere sbilanciato)
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Talenti Fluttuare, Incantare in Combattimento, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro
 
Talenti Fluttuare, Incantare in Combattimento, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro
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Abilità Conoscenze (natura) +9, Diplomazia +14, Intrattenere (strumenti a corda) +16, Intuizione +13, Percezione +13, Raggirare +14, Sopravvivenza +14, Volare +11; Modificatori razziali +4 Sopravvivenza
 
Abilità Conoscenze (natura) +9, Diplomazia +14, Intrattenere (strumenti a corda) +16, Intuizione +13, Percezione +13, Raggirare +14, Sopravvivenza +14, Volare +11; Modificatori razziali +4 Sopravvivenza
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Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva
 
Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva
ECOLOGIA
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Ambiente qualsiasi (Elysium)
 
Ambiente qualsiasi (Elysium)
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Organizzazione solitario, coppia o coro (3-6)
 
Organizzazione solitario, coppia o coro (3-6)
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Tesoro standard (arpa perfetta, spada lunga+1)
 
Tesoro standard (arpa perfetta, spada lunga+1)
CAPACITÀ SPECIALI
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<span style="background:#F4A460">Capacità speciali</span>
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Esecuzione bardica Un lillend ha la capacità di esecuzione bardica di un Bardo di 7° livello, e ciò gli garantisce di accedere a Controcanto, Affascinare, infondere coraggio, Ispirare competenza e suggestione.
 
Esecuzione bardica Un lillend ha la capacità di esecuzione bardica di un Bardo di 7° livello, e ciò gli garantisce di accedere a Controcanto, Affascinare, infondere coraggio, Ispirare competenza e suggestione.
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Incantesimi Un lillend lancia incantesimi come Bardo di 7° livello. Predilige gli incantesimi di ammaliamento e guarigione.
 
Incantesimi Un lillend lancia incantesimi come Bardo di 7° livello. Predilige gli incantesimi di ammaliamento e guarigione.
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Tra gli azata, i lillend sono i cantastorie e gli scrittori di cronache, tramandano tradizioni e narrano storie in forma di poemi epici e canti. In genere sono pacifici, anche se propensi ad agire non appena vedono che un capolavoro o un artista di talento sono in pericolo. Un lillend pesa circa 1.720 chili e la sua parte inferiore è lunga 6 metri.
 
Tra gli azata, i lillend sono i cantastorie e gli scrittori di cronache, tramandano tradizioni e narrano storie in forma di poemi epici e canti. In genere sono pacifici, anche se propensi ad agire non appena vedono che un capolavoro o un artista di talento sono in pericolo. Un lillend pesa circa 1.720 chili e la sua parte inferiore è lunga 6 metri.
  
 
Sebbene non abbiano bisogno di nutrimento, si dice che essi cenino a base di musica, arte ed esecuzioni. Amano inoltre la natura incontaminata e i posti nel mondo umano che ricordano la bellezza del loro piano natio. Dalla tradizione di numerose razze provengono storie di queste muse, in particolare di quelle che hanno dimostrato interesse nell’addestramento di un prodigio o nella continua creazione di meravigliose opere d’arte. Tali leggende talvolta sono vere, in quanto ogni lillend ha le proprie preferenze riguardo opere, creazioni e artisti e spesso visita il Piano Materiale per godere del loro splendore e per assicurarsi che siano al sicuro. I lillend sono pronti a difendere tale bellezza, facendo appello alla Forza degli alleati vicini o annientando i malvagi nelle loro spire micidiali.
 
Sebbene non abbiano bisogno di nutrimento, si dice che essi cenino a base di musica, arte ed esecuzioni. Amano inoltre la natura incontaminata e i posti nel mondo umano che ricordano la bellezza del loro piano natio. Dalla tradizione di numerose razze provengono storie di queste muse, in particolare di quelle che hanno dimostrato interesse nell’addestramento di un prodigio o nella continua creazione di meravigliose opere d’arte. Tali leggende talvolta sono vere, in quanto ogni lillend ha le proprie preferenze riguardo opere, creazioni e artisti e spesso visita il Piano Materiale per godere del loro splendore e per assicurarsi che siano al sicuro. I lillend sono pronti a difendere tale bellezza, facendo appello alla Forza degli alleati vicini o annientando i malvagi nelle loro spire micidiali.

Versione attuale delle 14:26, 7 mag 2013

Azata, Lillend

Questa creatura possiede il corpo di una seducente donna elfica alata nella parte superiore e quello di un serpente dalla vita in giù.

Lillend GS 7

3.200 PE

CB esterno Grande (azata, buono, caotico, extraplanare)

Iniz +3; Sensi visione crepuscolare, scurovisione 18 m; Percezione +13

Difesa

CA 20, contatto 12, impreparato 17 (+3 Des, +8 naturale, -1 taglia)

pf 73 (7d10+35)

Temp +7, Rifl +10, Vol +10

Immunità elettricità, pietrificazione, veleno; Resistenze freddo 10, fuoco 10

Attacco

Velocità 9 m, Volare 21 m (media)

Mischia colpo di coda +6 (2d6+2 più afferrare), spada lunga+1 +12/+7 (2d6+8/19-20)

Spazio 3 m; Portata 3 m

Attacchi speciali esecuzione bardica (20 round/giorno), stritolare (2d6+5)

Capacità Magiche (LI 7°)

3/giorno‒luce, oscurità, scassinare, terreno illusorio (CD 18)

1/giorno‒charme (CD 15), parlare con gli animali, parlare con i vegetali

Incantesimi conosciuti (LI 7°)

3° (2/giorno)‒charme sui mostri (CD 17)

2° (4/giorno)‒blocca persone (CD 16), invisibilità, suggestione (CD 16), suono Dirompente (CD 16)

1° (5/giorno)‒charme (CD 15), cura ferite leggere, identificare, sonno (CD 15)

0 (a volontà)‒frastornare (CD 14), individuazione del magico, lettura del magico, luci danzanti, mano magica, ninna nanna (CD 14)

Statistiche

For 20, Des 17, Cos 21, Int 14, Sag 16, Car 19

Att base +7; BMC +13; DMC 26 (non può essere sbilanciato)

Talenti Fluttuare, Incantare in Combattimento, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro

Abilità Conoscenze (natura) +9, Diplomazia +14, Intrattenere (strumenti a corda) +16, Intuizione +13, Percezione +13, Raggirare +14, Sopravvivenza +14, Volare +11; Modificatori razziali +4 Sopravvivenza

Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva

Ecologia

Ambiente qualsiasi (Elysium)

Organizzazione solitario, coppia o coro (3-6)

Tesoro standard (arpa perfetta, spada lunga+1)

Capacità speciali

Esecuzione bardica Un lillend ha la capacità di esecuzione bardica di un Bardo di 7° livello, e ciò gli garantisce di accedere a Controcanto, Affascinare, infondere coraggio, Ispirare competenza e suggestione.

Incantesimi Un lillend lancia incantesimi come Bardo di 7° livello. Predilige gli incantesimi di ammaliamento e guarigione.

Tra gli azata, i lillend sono i cantastorie e gli scrittori di cronache, tramandano tradizioni e narrano storie in forma di poemi epici e canti. In genere sono pacifici, anche se propensi ad agire non appena vedono che un capolavoro o un artista di talento sono in pericolo. Un lillend pesa circa 1.720 chili e la sua parte inferiore è lunga 6 metri.

Sebbene non abbiano bisogno di nutrimento, si dice che essi cenino a base di musica, arte ed esecuzioni. Amano inoltre la natura incontaminata e i posti nel mondo umano che ricordano la bellezza del loro piano natio. Dalla tradizione di numerose razze provengono storie di queste muse, in particolare di quelle che hanno dimostrato interesse nell’addestramento di un prodigio o nella continua creazione di meravigliose opere d’arte. Tali leggende talvolta sono vere, in quanto ogni lillend ha le proprie preferenze riguardo opere, creazioni e artisti e spesso visita il Piano Materiale per godere del loro splendore e per assicurarsi che siano al sicuro. I lillend sono pronti a difendere tale bellezza, facendo appello alla Forza degli alleati vicini o annientando i malvagi nelle loro spire micidiali.