Trama della lama: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Brd 2, Str 2
 
Livello: Brd 2, Str 2
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 [[azione veloce]]
+
[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]]
  
Raggio di azione: Personale
+
[[Raggio di azione]]: Personale
  
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore
  
Durata: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
+
[[Durata]]: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
  
Tiro salvezza: Vedi testo
+
[[Tiro salvezza]]: Vedi testo
  
Resistenza agli incantesimi: Vedi testo
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Vedi testo
  
 
Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante.
 
Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante.

Versione attuale delle 09:36, 3 ott 2023

Illusione Trama

Livello: Brd 2, Str 2

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Vedi testo

Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante.

Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario.

Una volta per round, scegli un bersaglio che sei riuscito a colpire in mischia. Quel bersaglio deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round.

È possibile toccare l'avversario con un'attacco di contatto in mischia senza infliggere danni ed ottenere comunque l'effetto di frastornare.

La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.