Allineare arma: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Componenti: V, S, FD
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto)
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Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo, oggetto)
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Pronunci parole di potere mentre tieni alto il tuo simbolo sacro. Le armi si illuminano di una pallida luce blu.
 
Pronunci parole di potere mentre tieni alto il tuo simbolo sacro. Le armi si illuminano di una pallida luce blu.

Versione attuale delle 11:50, 23 set 2023

Trasmutazione Bene Male Legale Caotico

Livello: Chr 2

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Arma toccata o cinquanta proiettili (che devono essere in contatto tra di loro al momento del lancio dell'incantesimo)

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto)

Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo, oggetto)

Pronunci parole di potere mentre tieni alto il tuo simbolo sacro. Le armi si illuminano di una pallida luce blu.

Allineare arma rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica a scelta dell'incantatore.

Un'arma allineata può ignorare la riduzione del danno di certe creature, generalmente esterni di allineamento opposto. Questo incantesimo è inefficace sulle armi che hanno già un allineamento, come le spade sacre.

Non si può lanciare l'incantesimo su un'arma naturale, come un colpo senz'armi.

Quando si rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica, l'incantesimo è rispettivamente buono, malvagio, legale o caotico.