Rigenera ferite moderate: differenze tra le versioni
m |
|||
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 3, Drd 2 | Livello: Chr 3, Drd 2 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura vivente toccata |
− | Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli | + | [[Durata]]: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli |
− | Tiro salvezza: Volontà nega ( | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo) |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo) |
Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente. | Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente. |
Versione attuale delle 10:08, 1 ott 2023
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 3, Drd 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.
Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo.