Afferrare frecce: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Il personaggio è in grado di afferrare le frecce in arrivo, così come i quadrelli delle balestre, le lance e le altre anni da tiro o da lancio.
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Prerequisiti: Des 15, [[Colpo senz'armi migliorato]], [[Deviare frecce]].
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Beneficio: Quando viene usato il talento Deviare frecce, il personaggio può afferrare l'arma anziché limitarsi a deviarla. Armi da lancio, come asce o lance, si possono immediatamente scagliare indietro contro l'aggressore originale (persino se non è il proprio turno) o si possono raccogliere per utilizzarle in un secondo momento.
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Il personaggio deve avere almeno una mano libera (che non impugna niente) per utilizzare questo talento.
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Versione attuale delle 10:54, 4 ott 2023

Il personaggio è in grado di afferrare le frecce in arrivo, così come i quadrelli delle balestre, le lance e le altre anni da tiro o da lancio.

Prerequisiti: Des 15, Colpo senz'armi migliorato, Deviare frecce.

Beneficio: Quando viene usato il talento Deviare Frecce, il personaggio può afferrare l'arma anziché limitarsi a deviarla. Armi da lancio, come asce o lance, si possono immediatamente scagliare indietro contro l'aggressore originale (persino se non è il proprio turno) o si possono raccogliere per utilizzarle in un secondo momento.

Il personaggio deve avere almeno una mano libera (che non impugna niente) per utilizzare questo talento.