Mente sul corpo: differenze tra le versioni
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Versione attuale delle 07:27, 4 ott 2023
Gli ascetici e i mistici della terra nativa del personaggio hanno imparato a spingersi oltre le fragilità del corpo facendo uso dello smisurato potere delia propria mente.
Prerequisiti: Elfo (Nido delle Aquile delle Nevi o Silverymoon), mezzelfo (Silverymoon), spiritide (Ashane), stirpeplanare (Calimshan o Thay) o umano (Calimshan, Esule Shou, Mulhorand o Thay).
Beneficio: Al 1° livello, il personaggio può usare il suo modificatore di Intelligenza o di Carisma (a sua scelta) per determinare i suoi punti ferita bonus. A tutti i livelli successivi, invece, userà il suo modificatore di Costituzione, come di norma. Il personaggio acquisisce inoltre +1 punto ferita ogni volta che acquisisce un talento di metamagia. Inoltre, se il personaggio è in grado di lanciare incantesimi arcani, ottiene un bonus cognitivo di +1 alla Classe Armatura.
Speciale: È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.