Soffocamento: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata) | |||
Riga 5: | Riga 5: | ||
Nel primo round, è privo di sensi (0 pf). | Nel primo round, è privo di sensi (0 pf). | ||
− | Nel round successivo, scende a -1 punto ferita ed è [[ | + | Nel round successivo, scende a -1 punto ferita ed è [[Glossario#Morente|morente]]. |
Nel terzo round soffoca. | Nel terzo round soffoca. | ||
− | [[Category: | + | [[Category:Pericoli ambientali]] |
Versione attuale delle 20:28, 21 gen 2015
Un personaggio che non dispone di aria per respirare, può trattenere il fiato per 2 round per ogni punto di Costituzione. Dopo questo periodo di tempo deve effettuare una prova di Costituzione con CD 10 per continuare a trattenere il fiato. Il tiro salvezza deve essere ripetuto ogni round, con la CD che aumenta di +1 per ogni successo precedente.
Quando il personaggio fallisce una di queste prove di Costituzione, inizia a soffocare.
Nel primo round, è privo di sensi (0 pf).
Nel round successivo, scende a -1 punto ferita ed è morente.
Nel terzo round soffoca.