Verga, Deperimento: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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La [[Verghe|verga]] del deperimento funziona come una [[Mazza leggera]] +1, ma non infligge alcun danno ai punti ferita. Chi la impugna può infliggere 1d4 danni alla Costituzione della creatura toccata dalla verga (mettendo a segno un attacco di contatto in mischia). Se va a segno un colpo critico, il danno inferto da quel colpo diventa un risucchio permanente della caratteristica. In entrambi i casi, il bersaglio può negare gli effetti con un tiro salvezza stilla Tempra con CD 17.
 
La [[Verghe|verga]] del deperimento funziona come una [[Mazza leggera]] +1, ma non infligge alcun danno ai punti ferita. Chi la impugna può infliggere 1d4 danni alla Costituzione della creatura toccata dalla verga (mettendo a segno un attacco di contatto in mischia). Se va a segno un colpo critico, il danno inferto da quel colpo diventa un risucchio permanente della caratteristica. In entrambi i casi, il bersaglio può negare gli effetti con un tiro salvezza stilla Tempra con CD 17.
  
Necromanzia forte; LI 13°; [[Creare verghe 3.5]], [[Creare armi e armature magiche 3.5]], [[Contagio]]; Prezzo 25.000 mo.
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Necromanzia forte; LI 13°; [[Creare verghe]], [[Creare armi e armature magiche]], [[Contagio]]; Prezzo 25000 [[mo]].

Versione attuale delle 08:44, 4 ott 2023

La verga del deperimento funziona come una Mazza leggera +1, ma non infligge alcun danno ai punti ferita. Chi la impugna può infliggere 1d4 danni alla Costituzione della creatura toccata dalla verga (mettendo a segno un attacco di contatto in mischia). Se va a segno un colpo critico, il danno inferto da quel colpo diventa un risucchio permanente della caratteristica. In entrambi i casi, il bersaglio può negare gli effetti con un tiro salvezza stilla Tempra con CD 17.

Necromanzia forte; LI 13°; Creare verghe, Creare armi e armature magiche, Contagio; Prezzo 25000 mo.