Dardo incantato: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Invocazione Forza
 
Invocazione Forza
  
Livello: mago combattente 1, Str 1
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Componenti: V, S
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
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Bersaglio, area, effetto: Fino a cinque creature, che non possono trovarsi a più di 4,5 m l'una dall'altra
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Durata: Istantanea
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Tiro salvezza: Nessuno
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Resistenza agli incantesimi: Si
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Un dardo di energia magica scaturisce dalle dita dell'incantatore e colpisce il bersaglio, infliggendo 1d4+1 danni di forza.  
 
Un dardo di energia magica scaturisce dalle dita dell'incantatore e colpisce il bersaglio, infliggendo 1d4+1 danni di forza.  
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L'incantatore deve designare i bersagli prima di tirare per la resistenza agli incantesimi o per i danni.
 
L'incantatore deve designare i bersagli prima di tirare per la resistenza agli incantesimi o per i danni.
  
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Versione attuale delle 08:47, 1 ott 2023

Invocazione Forza

Livello: MaC 1, Str 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Fino a cinque creature, che non possono trovarsi a più di 4,5 m l'una dall'altra

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Un dardo di energia magica scaturisce dalle dita dell'incantatore e colpisce il bersaglio, infliggendo 1d4+1 danni di forza.

Il dardo non fallisce mai il bersaglio, anche se quest'ultimo è in mischia oppure beneficia di una copertura o di un occultamento che non sia totale. Non possono essere colpite parti specifiche di una creatura.

Questo incantesimo non è in grado di danneggiare oggetti inanimati. Per ogni due livelli oltre il 1°, l'incantatore ottiene un ulteriore dardo: due al 3° livello, tre al 5° livello, quattro al 7° livello, fino a un massimo di cinque al 9° livello e oltre. Se l'incantatore è in grado di lanciare più dardi, può far sì che colpiscano una o più creature.

Un dardo singolo può colpire una sola creatura.

L'incantatore deve designare i bersagli prima di tirare per la resistenza agli incantesimi o per i danni.