Urlo di follia: differenze tra le versioni
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Follia 8 | Livello: Follia 8 | ||
− | Componenti: V | + | [[Componenti]]: V |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura vivente toccata |
− | Durata: 1d4+1 round | + | [[Durata]]: 1d4+1 round |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
− | Il soggetto non può trattenersi dall' | + | Tramite una parola incomprensibile e il tocco della mano avvolta da magia nera, riduci il tuo nemico a un folle lunatico. |
+ | |||
+ | Il soggetto non può trattenersi dall'urlare, farfugliare e saltellare qua e là come se fosse completamente pazzo. Questo incantesimo rende impossibile per la vittima fare qualsiasi cosa che non sia correre da una parte all'altra ululando. L'incantesimo infligge alla vittima una penalità di -4 alla Classe Armatura, rende impossibili i tiri salvezza sui Riflessi se non con un tiro di 20, e non gli permette di usare uno scudo. | ||
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Dominio della Follia]] | [[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Dominio della Follia]] |
Versione attuale delle 10:41, 3 ott 2023
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Follia 8
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: 1d4+1 round
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
Tramite una parola incomprensibile e il tocco della mano avvolta da magia nera, riduci il tuo nemico a un folle lunatico.
Il soggetto non può trattenersi dall'urlare, farfugliare e saltellare qua e là come se fosse completamente pazzo. Questo incantesimo rende impossibile per la vittima fare qualsiasi cosa che non sia correre da una parte all'altra ululando. L'incantesimo infligge alla vittima una penalità di -4 alla Classe Armatura, rende impossibili i tiri salvezza sui Riflessi se non con un tiro di 20, e non gli permette di usare uno scudo.