Cura ferite minori: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 1 danno.  
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Diversamente da tutti gli altri incantesimi di 0 livello, lanciare Cura ferite minori costa 1 [[Mana]].
  
 
Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.
 
Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.
  
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Versione attuale delle 07:11, 25 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 0, Drd 0

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo);vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo), vedi testo

Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 1d6 danni.

Diversamente da tutti gli altri incantesimi di 0 livello, lanciare Cura ferite minori costa 1 Mana.

Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.