Bastoni e pietre: differenze tra le versioni
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 3, Str 3 | Livello: Chr 3, Str 3 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Un Piccolo cumulo di detriti | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Un Piccolo cumulo di detriti |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
L'incantatore anima un cumulo di rocce, rami, pezzi di legno e altri detriti impartendogli la rozza forma di una creatura scheletrica di taglia Media che attacca immediatamente qualsiasi avversario da egli designato. L'incantatore può cambiare il bersaglio scelto per la creatura con un'azione di movimento. Le statistiche di combattimento della creatura sono quelle di uno scheletro umanoide con 2 DV, con la differenza che è dotato anche della capacità soprannaturale di risucchio di energia di un wight (vedi le schede dello scheletro e del wight nel Manuale dei Mostri per ulteriori dettagli). | L'incantatore anima un cumulo di rocce, rami, pezzi di legno e altri detriti impartendogli la rozza forma di una creatura scheletrica di taglia Media che attacca immediatamente qualsiasi avversario da egli designato. L'incantatore può cambiare il bersaglio scelto per la creatura con un'azione di movimento. Le statistiche di combattimento della creatura sono quelle di uno scheletro umanoide con 2 DV, con la differenza che è dotato anche della capacità soprannaturale di risucchio di energia di un wight (vedi le schede dello scheletro e del wight nel Manuale dei Mostri per ulteriori dettagli). | ||
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Str 3]] | [[Category:Necromanzia]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Str 3]] |
Versione attuale delle 07:52, 24 set 2023
Necromanzia
Livello: Chr 3, Str 3
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Un Piccolo cumulo di detriti
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
L'incantatore anima un cumulo di rocce, rami, pezzi di legno e altri detriti impartendogli la rozza forma di una creatura scheletrica di taglia Media che attacca immediatamente qualsiasi avversario da egli designato. L'incantatore può cambiare il bersaglio scelto per la creatura con un'azione di movimento. Le statistiche di combattimento della creatura sono quelle di uno scheletro umanoide con 2 DV, con la differenza che è dotato anche della capacità soprannaturale di risucchio di energia di un wight (vedi le schede dello scheletro e del wight nel Manuale dei Mostri per ulteriori dettagli).