Volgere incantesimo: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Abiurazione Livello: Chr 3, Pal 3 Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Una c...')
 
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 3, Pal 3
 
Livello: Chr 3, Pal 3
  
Componenti: V, S, FD
+
[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
+
[[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: 1 round per livello (I)
+
[[Durata]]: 1 round per livello [[(I)]]
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
L'incantatore crea un collegamento magico tra sé e un alleato, in modo che qualsiasi incantesimo che scelga l'alleato come bersaglio (quindi non un incantesimo ad arca o effetto) sia convogliato invece verso di sé. Ad esempio, i dardi incantati lanciati contro il suo alleato si dirigono invece verso l'incantatore.  
+
L'incantatore crea un collegamento magico tra sé e un alleato, in modo che qualsiasi incantesimo che scelga l'alleato come bersaglio (quindi non un incantesimo ad area o effetto) sia convogliato invece verso di sé.
 +
Ad esempio, i dardi incantati lanciati contro il suo
 +
alleato si dirigono invece verso l'incantatore.  
  
Sia l'incantatore che il suo alleato devono trovarsi entro il raggio di azione dell'incantesimo, affinché gli incantesimi in arrivo possano essere ridirezionati. Se l'alleato si trova entro il raggio di azione dell'incantatore nemico, ma l'incantatore che ha lanciato volgere incantesimo no, l'incantesimo ha effetto sull'alleato formalmente. Se l'incantatore e il soggetto si spostano fuori del raggio di azione l'uno dell'altro, l'effetto dell'incantesimo ha termine.
+
Sia l'incantatore che il suo alleato devono trovarsi entro il raggio di azione dell'incantesimo nemico, affinché gli incantesimi in arrivo possano essere ridirezionati. Se l'alleato si trova entro il raggio di azione dell'incantatore nemico, ma l'incantatore che ha lanciato volgere incantesimo no, l'incantesimo ha effetto sull'alleato normalmente. Se l'incantatore e il soggetto si spostano fuori del raggio di azione l'uno dell'altro, l'effetto dell'incantesimo ha termine.
 +
 
 +
[[Category:Abiurazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Pal 3]]

Versione attuale delle 15:23, 3 ott 2023

Abiurazione

Livello: Chr 3, Pal 3

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore crea un collegamento magico tra sé e un alleato, in modo che qualsiasi incantesimo che scelga l'alleato come bersaglio (quindi non un incantesimo ad area o effetto) sia convogliato invece verso di sé.

Ad esempio, i dardi incantati lanciati contro il suo
alleato si dirigono invece verso l'incantatore. 

Sia l'incantatore che il suo alleato devono trovarsi entro il raggio di azione dell'incantesimo nemico, affinché gli incantesimi in arrivo possano essere ridirezionati. Se l'alleato si trova entro il raggio di azione dell'incantatore nemico, ma l'incantatore che ha lanciato volgere incantesimo no, l'incantesimo ha effetto sull'alleato normalmente. Se l'incantatore e il soggetto si spostano fuori del raggio di azione l'uno dell'altro, l'effetto dell'incantesimo ha termine.