Trama della lama: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione [Trama] Livello: Brd 2, Str 2 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione veloce Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Incantatore Durata: 1 round ...')
 
 
(4 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Illusione [Trama]
+
Illusione Trama
  
 
Livello: Brd 2, Str 2
 
Livello: Brd 2, Str 2
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 azione veloce
+
[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]]
  
Raggio di azione: Personale
+
[[Raggio di azione]]: Personale
  
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore
  
Durata: 1 round per livello (I)
+
[[Durata]]: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
  
Tiro salvezza: Vedi testo
+
[[Tiro salvezza]]: Vedi testo
  
Resistenza agli incantesimi: Vedi testo
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Vedi testo
  
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. In qualsiasi round in cui attacca con un'arma da mischia, l'incantatore può compiere un singolo attacco di contatto aggiuntivo con quell'arma al suo normale bonus di attacco come azione gratuita. Questo attacco non infligge danni. Invece, chiunque sia toccato dall'arma deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round. La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.
+
Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante.
 +
 
 +
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario.
 +
 
 +
Una volta per round, scegli un bersaglio che sei riuscito a colpire in mischia. Quel bersaglio deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere [[Glossario#Frastornato|frastornato]] per 1 round.
 +
 
 +
È possibile toccare l'avversario con un'attacco di contatto in mischia senza infliggere danni ed ottenere comunque l'effetto di frastornare.
 +
 
 +
La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.
 +
 
 +
[[Category:Illusione]] [[Category:Trama]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Str 2]]

Versione attuale delle 09:36, 3 ott 2023

Illusione Trama

Livello: Brd 2, Str 2

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Vedi testo

Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante.

Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario.

Una volta per round, scegli un bersaglio che sei riuscito a colpire in mischia. Quel bersaglio deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round.

È possibile toccare l'avversario con un'attacco di contatto in mischia senza infliggere danni ed ottenere comunque l'effetto di frastornare.

La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.