Destriero del cavaliere: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Area/Effetto/Bersaglio, area, effetto: An...')
 
 
(5 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1
 
Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Area/Effetto/Bersaglio, area, effetto: Animale o bestia magica toccata
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Animale o bestia magica toccata
  
Durata: 1 ora per livello
+
[[Durata]]: 1 ora per livello
  
Tiro salvezza: Volontà nega
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
Questo incantesimo rende una cavalcatura più capace di sopportare i rigori del viaggio via terra, a spese della sua volontà di combattere. L'animale o bestia magica toccata ottiene un bonus di potenziamento alla velocità di +3 metri, e può andare veloce senza subire danni
+
Questo incantesimo rende una cavalcatura più capace di sopportare i rigori del viaggio via terra, a spese della sua volontà di combattere. L'animale o bestia magica toccata ottiene un bonus di potenziamento alla velocità di +3 metri, e può andare veloce senza subire danni né diventare affaticato finché l'incantesimo è attivo. Tuttavia, la cavalcatura non attacca più in combattimento. Il destriero porta volentieri il suo cavaliere in battaglia; semplicemente non può usare le sue armi naturali per la durata dell'incantesimo.
  
né diventare affaticato finché l'incantesimo è attivo. Tuttavia, la cavalcatura non attacca più in combattimento. Il destriero porta volentieri il suo cavaliere in battaglia; semplicemente non può usare le sue armi naturali per la durata dell'incantesimo.
+
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 1]] [[Category:Gne 1]] [[Category:Pal 1]] [[Category:Rgr 1]]

Versione attuale delle 10:34, 25 set 2023

Trasmutazione

Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Animale o bestia magica toccata

Durata: 1 ora per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Questo incantesimo rende una cavalcatura più capace di sopportare i rigori del viaggio via terra, a spese della sua volontà di combattere. L'animale o bestia magica toccata ottiene un bonus di potenziamento alla velocità di +3 metri, e può andare veloce senza subire danni né diventare affaticato finché l'incantesimo è attivo. Tuttavia, la cavalcatura non attacca più in combattimento. Il destriero porta volentieri il suo cavaliere in battaglia; semplicemente non può usare le sue armi naturali per la durata dell'incantesimo.