Categoria:Iniziato di Lathander: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Il personaggio è stato iniziato ai più grandi segreti della chiesa di Lathander.
+
{{Iniziato di Lathander}}
  
Prerequisiti: Chierico di 1° livello, divinità patrona Lathander.
+
[[Category:Divino]] [[Category:Incantesimi specifici delle Divinità]] [[Category:Talenti]]
 
+
Benefici: Il personaggio può lanciare spontaneamente qualsiasi incantesimo sulla sua lista di incantesimi contrassegnato con il descrittore della luce o che contenga la parola luce nel suo nome, compresi luce, luce diurna e luce incandescente. Questa capacità funziona allo stesso modo del lancio spontaneo degli incantesimi curare.
+
 
+
Inoltre, il personaggio può aggiungere i seguenti incantesimi alla sua lista di incantesimi da chierico.
+
 
+
Livello
+
 
+
[[Manto della rosa]]: Il bersaglio acquisisce un bonus sacro pari a +1 per livello (massimo +10) ai tiri salvezza contro gli effetti che provocano dolore, infermità, nausea o paura.
+
 
+
3° [[Sole nascente]]: Un'esplosione di luce acceca le creature e infligge danni.
+
 
+
5° [[Scudo di Lathander]]: La creatura toccata acquisisce riduzione dal danno 15/- per 1 round.
+
 
+
7° [[Scudo di Lathander superiore]]: Funziona come scudo di Lathander, con la differenza che conferisce riduzione dal danno 20/-, immunità all'energia negativa e al risucchio di energia, resistenza all'acido 10, freddo 10, elettricità 10, fuoco 10 e suono 10.
+
 
+
9° [[Eterno nemico della non morte]]: Conferisce ai soggetti vari vantaggi in combattimento contro i non morti.
+
 
+
[[Category:Incantesimi specifici delle Divinità]] [[Category: Talenti]] [[Category: Talenti 3.5]]
+

Versione attuale delle 16:56, 4 ott 2023

Il personaggio è stato iniziato ai più grandi segreti della chiesa di Lathander.

Prerequisiti: Chierico di 1° livello, divinità patrona Lathander.

Benefici: Il personaggio può lanciare spontaneamente qualsiasi incantesimo sulla sua lista di incantesimi contrassegnato con il descrittore della luce o che contenga la parola luce nel suo nome, compresi luce, luce diurna e luce incandescente. Questa capacità funziona allo stesso modo del lancio spontaneo degli incantesimi curare.

Inoltre, il personaggio può aggiungere i seguenti incantesimi alla sua lista di incantesimi da chierico.

Livello

Manto della rosa: Il bersaglio acquisisce un bonus sacro pari a +1 per livello (massimo +10) ai tiri salvezza contro gli effetti che provocano dolore, infermità, nausea o paura.

Sole nascente: Un'esplosione di luce acceca le creature e infligge danni.

Scudo di Lathander: La creatura toccata acquisisce riduzione dal danno 15/- per 1 round.

Scudo di Lathander superiore: Funziona come scudo di Lathander, con la differenza che conferisce riduzione dal danno 20/-, immunità all'energia negativa e al risucchio di energia, resistenza all'acido 10, freddo 10, elettricità 10, fuoco 10 e suono 10.

Eterno nemico della non morte: Conferisce ai soggetti vari vantaggi in combattimento contro i non morti.

Pagine nella categoria "Iniziato di Lathander"

Questa categoria contiene le 5 pagine indicate di seguito, su un totale di 5.