Istruzione Arcana: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Nella terra di provenienza del personaggio, tutti coloro che hanno dimostrato una certa abilità nell'Arte possono essere addestrati come incantatori arcani. Molti personaggi ...') |
|||
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | {{Istruzione Arcana}} | |
− | + | [[Category:Regionali]] [[Category:Talenti]] | |
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + |
Versione attuale delle 06:49, 4 ott 2023
Nella terra di provenienza del personaggio, tutti coloro che hanno dimostrato una certa abilità nell'Arte possono essere addestrati come incantatori arcani. Molti personaggi hanno una conoscenza minima delle arti dei bardi, dei maghi e degli stregoni.
Prerequisiti: Imaskari delle profondità (Sottosuolo [Profondo Imaskar]), umano (Acque Dorate, Chessenta, Golfo dei Maghi, Halruaa, Lantan, Mulhorand, Nimbral o Unther) o stirpeplanare (Chessenta).
Beneficio: Il personaggio sceglie una classe di incantatore arcano (bardo, mago o stregone). È in grado di attivare gli oggetti magici ad attivazione di incantesimo come se fosse dotato di 1 livello nella classe selezionata. La classe selezionata diventa inoltre una classe preferita per il personaggio, in aggiunta a qualsiasi altra classe preferita che già possieda o abbia selezionato. Ad esempio, se un guerriero/ladro umano multiclasse sceglie la classe del mago per questo talento, può acquisire livelli da mago senza subire alcuna penalità in punti esperienza per avanzare come multiclasse in altre classi.
Speciale: È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.
Se il personaggio è un mago specialista e seleziona sia la classe di mago che quella di stregone per questo talento, può attivare gli oggetti a completamento di incantesimo delle scuole proibite.