Zanna magica: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
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− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura vivente toccata |
− | Durata: 1 minuto per livello | + | [[Durata]]: 1 minuto per livello |
− | Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo) | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo) |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo) | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo) |
Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni. | Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni. | ||
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Versione attuale delle 15:44, 3 ott 2023
Trasmutazione
Livello: Drd 1, Rgr 1, Draghi 1
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni.
L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale).
Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo Permanenza.